Musical.ly Influencer, chi sono i ragazzi diventati famosi grazie alla app

E’ diventata in breve tempo una vera e propria app di successo Musical.ly, la app, disponibile sia per Android, iPhone ed anche sui dispositivi Amazon, che permette a chiunque di poter diventare facilmente una super star della musica. La app, progettata e sviluppata in Cina, sta spopolando negli Stati Uniti dove ha superato i cento milioni di iscritti. Il sistema è semplice: si fa un video cantando una canzone in playback e poi si può postare, oltre che dentro Musical.ly, anche su Facebook e su Twitter. Il formato quindi non poteva fare a meno di andare a creare delle web star con un sempre più crescente seguito. Vediamo quindi quali sono i top Musical.ly Influencer diventati famosi grazie alla app.
Ariel Martin
La star indiscussa è sicuramente Ariel Martin, una ragazza statunitense, diventata talmente famosa da avere, oltre ai classici contatti social con migliaia di Followers su Facebook, Twitter, YouTube ed Instagram, la possibilità di scaricare dal suo sito delle emoji basate su di lei. Il suo video tutorial su YouTube, su come usare la app, ha raggiunto 10.744.977 visualizzazioni.
Lisa e Lena
Al secondo post in questa classifica troviamo Lisa e Lena, due sorelle gemelle tedesche di quindici anni. Al centro del loro successo sono i loro dove in coppia creano delle coreografie che poi caricano anche su Facebook, Instagram e YouTube. Il loro video con più successo ha 1.012.158 visualizzazioni.