Nonostante siamo a Luglio, sono diverse le uscite interessanti per quanto riguarda il mondo della Play Station. Vediamo allora quali sono i migliori giochi luglio 2018.
Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered
Data uscita: 3 Luglio 2018. Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC
Red Faction: Guerrilla è uno sparatutto in terza persona sviluppato dalla Volition Inc. ed è il sequel di Red Faction: Armageddon.
Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered girerà in 4k su pc, Xbox One e Ps4 Pro a 30 FPS, mentre, su Xbox One girerà a 60 FPS in 900p e su Ps4 a 60 FPS in 1080p. Inoltre, chiunque abbia il gioco originale su Steam riceverà gratuitamente la Re-Mars-tered edition gratuitamente sul proprio account.
Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion
Data uscita: 17 Luglio 2018. Piattaforme: Pc, Ps4, Xbox One, Switch. Qualche mese fa, Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita di Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion, il nuovo gioco ambientato nel mondo di Adventure Time dove, nei panni di Finn e Jake, dovremo salvare nuovamente la Terra di Ooo. Durante l’avventura alcuni amici di di Finn e Jake si uniranno al gruppo per poterci dare una mano per tutto il tragitto.
Shining Resonance Refrain
Data uscita: 10 Luglio 2018. Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Shining Resonance Refrain è un RPG giapponese sviluppato da Media.Vision ed è la remastered dell’originale Shining Resonance, uscito solo in giappone su PS3. Shining Resonance Refrain conterrà tutti i DLC e la nuova modalità “Refrain Mode” che sblocca la principessa imperiale Excella e Jinas come membri del party. Chiunque volesse fare il pre-order del gioco per PS4, Xbox One, e Nintendo Switch, riceverà il gioco in una confezione in metallo, con l’ artwork di Excella, Sonia e Kirika.