MARKETERs Festival 2017, una giornata di formazione digital a Treviso
Cinque sale, quattordici workshop, 27 ospiti, tra cui Google, L’Oréal, Zalando, Pwc, Groupon e Diadora. Sono questi solamente alcuni dati della seconda edizione del MARKETERs Festival che si svolgerà il 25 Novembre a Villa Fiorita in provincia di Treviso.
Il programma
In questa edizione del Festival saranno tre gli argomenti che saranno affrontati con particolare attenzione dai relatori e nei vari workshop. Si tratta del Digital Brand Management, del Digital Sales e del Human Development. Argomenti che qualunque addetto ai lavori del marketing tramite la Rete dei Social Network deve essere costantemente aggiornato tramite occasioni come queste dove è possibile il confronto realtà di altissimo spessore, facendo domande e assistere a riflessioni che possono portare ad avere una diversa visione su determinati argomenti.
Digital Brand Management
I tre macro argomenti saranno affrontati in diversi aspetti. Il Digital Brand Management sarà suddiviso in tre aspetti la cui discussione durerà all’incirca un’ora e mezza in sessione plenaria e con dei workshop specifici come: Comunicare con i Social, Influencer Marketing e Digital Strategy e ad intervenire saranno, tra gli altri, Claudio Bora, Direttore Generale di Diadora e, per l’aspetto dell’Influencer, anche Veronica Civiero di l’Orèal.
Digital Sales
Anche questo tema potrà vantare molti relatori alto livello e sarà diviso in tre argomenti e come in precedenza, la discussione avrà una durata intorno ai 90 minuti e con una discussione in sessione planaria e dei workshop: Facebook ADV, l’E-Commerce e Digital Analytics saranno i tre rami su cui si suddivideranno i lavori. A parlane saranno, Nicola Cattarossi, Managing Director di Groupon, Alessandro Locatelli, Senior Digital Analyst di Zalando, Gianluigi Marchetti, Account Executive di Google.
Human Development
Ultimo tema di discussione sarà l’Human Development ed al centro ci sarà come proporre le proprie idee in modo efficace e lo sviluppo personale. Questo percorso Premium sarà dedicato ad un numero massimo di 50 partecipanti e prevederà due workshop approfonditi della durata di due ore e quarantacinque minuti ciascuno.
Cosa aspettate? Non vi resta che iscrivervi!
Ecco il link diretto per registrarvi: www.marketersfestival.it/partecipa