MadLipz app: la divertente applicazione per doppiare i video clip
È una nuova app divertente, si chiama MadLipz e ti permette di registrare la tua voce sopra dei brevi video. MadLipz consente in modo molto semplice di doppiare video di 15 secondi di film, cartoni e personaggi famosi, puoi modificarli con la tua voce e, bisogna ammetterlo, il risultato è davvero simpatico.
Se hai sempre sognato di essere un attore, un regista, oppure uno sceneggiatore o un produttore, con questa facile app puoi realizzare i tuoi desideri, e fare tutti i mestieri del cinema in pochi secondi.
Un’app che è diventata subito virale perché permette di inviare video diversi e provocare un’immediata risata.
Sei tu il protagonista e puoi meravigliare tutto il mondo del web. Puoi doppiare un attore mitico, una famosa scena di un film, oppure un cronista sportivo celebre per le sue battute, il tutto con la tua personalissima interpretazione.
Come funziona MadLipz
Si sceglie dalla lista dei video disponibili di MadLipz un filmato di massimo 15 secondi. Si osservano i movimenti dei protagonisti e si fa finta di cantare o parlare andando a tempo con la traccia audio scelta. Poi si preme il tasto Rec e si registra il doppiaggio. L’audio originale sarà sostituito con il tuo. Ed il gioco è fatto, il divertimento con i tuoi personaggi preferiti è assicurato.
Dopo di che puoi condividerlo con i tuoi amici tramite Facebook o Whatsapp. Oppure, puoi esportare il video per salvarlo e rivedere anche se disinstalli l’applicazione. Si possono registrare fino a tre tracce su ogni video, inoltre, consente anche di fare il Karaoke.
MadLipz è a portata di tutti e la si può utilizzare per iOs e per Android. E vi lascia tutto il merito della creatività ottenuta.
L’unica pecca è che non si possono ancora fare dei filmati homemade, ma bisogna sempre filtrarli dalla libreria di MadLipz.
Scaricate l’applicazione, fate partire il vostro ciak sonoro, registrate e buon divertimento a tutti!
Download MadLipz per Android – Download MadLipz per iOS