Instagram trends, in due anni 5 miliardi di utenti

Solo il 20 luglio vi abbiam parlato di Instagram e lo abbiamo fatto a proposito delle chat di gruppo. Per rinfrescarvi la memoria ecco il link al post Instagram chat di gruppo, ecco come funzionano.Oggi però vi parleremo di Instagram trends cioè di quello che è stato l’andamento dell’applicazione dedicata alle foto ed ai video negli ultimi due anni.
Instagram trends: il valore dell’applicazione
Allo stato attuale delle cose Instagram, il social network di condivisione di foto e video di proprietà di Zuckemberg allo stato attuale vale 100 miliardi di dollari
Instagram trends: il numero di utenti
Secondo un rapporto stilato da Blooberg Instagram in 5 anni raggiungerà i 2 miliardi di utenti, a testimonianza del fatto che Instagram è stato al di fuori di ogni ragionevole dubbio, l’investimento più riuscito di Zuckemberg degli ultimi tempi.
Instagram trends : le dichiarazioni
Secondo quanto dichiarato da Jitendra Waral analista di Blooberg Intelligence ha dichiarato che attira nuovi utenti più velocemente rispetto a Facebook. Pochi giorni fa negli Stati Uniti si è raggiunto il miliardo di utenti e a differenza delle altre piattaforme gestite da Zuckenberg è l’unica che sta continuando a crescere.
Intagram trends: i tassi di crescita
Instagram potrebbe rappresentare circa il 16% delle entare di Facebook nel prossimo anno, rispetto al 10,6 % dell’anno scorso. La crescita è anche, anzi forse sarebbe meglio dire soprattutto, progettuale. Qualche giorno fa abbiamo assistito al lancio IGTV, in palese sfida a YouTube e alla TV tradizionale che da la possibilità di caricare video lunghi anche un’ora, ma, si c’è un ma , perché i ma ci sono sempre, essendo ancora la piattaforma tv in fase di sviluppo, la maggior fonte di crescita sarà rappresentata dalla pubblicità
Instagram trends: le valutazioni finali
Abbiamo visto che la crescita di Instagram sembra essere esponenziale o quasi, ma una domanda, quando si tratta di social network è doveroso porsela: perché crescono cosi tanto e cosi velocemente? La risposta è piuttosto semplice perché siamo un mondo, una generazione più abituata all’apparire piuttosto che essere per cui il video e l’immagine giocano un ruolo fondamentale, dando una visione farsata della realtà.
Instagram trends: la fonte
Ecco il link della nostra fonte In cinque anni Instagram raggiungerà 2 miliardi di utenti