Games With Gold dicembre 2017: i giochi gratis per Xbox
Amici appassionati di videogames e di console gioco Microsoft Xbox, iniziamo il nuovo mese con Games With Gold dicembre 2017.
L’azienda americana sa quanto sia delicato quest’ultimo mese dell’anno ed ha attuato le contromosse alle offerte di Playstation.
La sfida a colpi di sconti durante il Black Friday è oramai un ricordo seppur non lontano e Microsoft prova a mettere i bastoni tra le ruote alla concorrente giapponese con una buona proposta Games With Gold dicembre 2017, che potrete trovare sullo store di Xbox.
Precisiamo che per poter usufruire dei Games With Gold dicembre 2017 dovrete essere abbonati al servizio Xbox Live Gold.
Detto questo, andiamo a vedere l’elenco dei titolo disponibili in questo mese per i modelli Xbox One e 360:
-
- Warhammer: End Times – Vermintide
- Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition
- Child of Eden
- Marlow Briggs and the Mask of the Death.
Di questo Games With Gold dicembre 2017, “Warhammer Vermintide” e “Ritorno al futuro” sono per la console Xbox One.
Games With Gold dicembre 2017 – Xbox One in dettaglio
Cominciamo con Warhammer: End Times – Vermintide, presente sullo store Xbox Live Gold per tutto il mese di dicembre.
Si tratta di un gioco action/brawler che è stato ambientato nel mondo fantasy e creato da Games Workshop. I videogiocatori saranno contenti di sapere che potranno giocare sia in modalità singolo giocatore sia in quella multiplayer, sfruttando la connettività alla rete e la possibilità di sfidare utenti che magari si trovano dall’altra parte del mondo.
Il titolo in questione si presenta come una reinterpretazione dai lineamenti “fantastici” della nota formula Left 4 Dead.
Averlo tra i titoli Games With Gold dicembre 2017 è una grande fortuna e perché il videogioco in questione è un gameplay in prima persona, con possibilità di avventurarsi insieme a quattro giocatori in livelli pieni zeppi di uomini ratto che hanno assaltato la città di Uberseik.
Potrete giocare con cinque eroi: Cacciatore di Streghe, Cavaliere, Guardiavia, Nano, Strega, ognuno con differente equipaggiamento.
Per godere della bellezza di “Ritorno al Futuro” bisognerà aspettare il sopraggiungere della metà del mese di dicembre.
Il mondo Xbox 360
La sorellina ancora in possesso di molti Xbox addicted presenta “Child of Eden” e “Marlow Briggs and the Mask of the Death”, che si spartiranno il mese di dicembre giungendo il primo sulla piattaforma Xbox Live Gold dal 1 al 15 dicembre, il secondo dal 16 al 31 dicembre.
Per sfruttare tutte le caratteristiche del vecchio e fuori mercato Kinect, Child of Eden è il videogioco che farà al suo caso.
Marlow Briggs and the Mash of the Death ha una lunghezza di durata del videogioco proporzionale al suo megatitolo.
Si scherza ovviamente, perché questo videogioco vi vedrà guidare il guerriero Marlow verso la missione di distruzione dei nemici in libertà, al servizio di una malvagia multinazionale. Il guerriero è aiutato da una maschera della morte maya.