Gadget CES 2018: ecco quelli più assurdi dell’evento
Dopo avervi parlato dei sei smartphone più promettenti ed innovativi, ecco i gadget CES 2018 più assurdi presentati a Las Vegas.
Se da una parte è cosa nota che i prodotti tecnologici ed in modo particolare gli smartphone sono tra i più aspettati e appetiti dagli amanti del tech, dall’altra bisogna sottolineare che tutto ciò che si mostri strano ed assurdo, a maggior ragione se dal dna innovativo fronte tecnologia, attira ancora di più.
Questa tesi viene confermata dall’attenzione mostrata dai migliaia di visitatori che hanno assalito le decine di padiglioni.
Andiamo a vedere perché i gadget CES 2018 presentati a Las Vegas sono veramente strani ed assurdi.
La macchina del tempo tra i gadget CES 2018
Siamo sicuri che “macchina del tempo” vi farà venire in mente la famosa DeLorean per viaggiare nelle differenti epoche.
Sfortunatamente, il gadget CES 2018 presentato a Las Vegas non ha la forma di una DeLorean e non vi sono attori in grado di raccontarci come andare avanti e indietro nel tempo, anche perché in questo caso si parla di una “time machine camera”.
Il prodotto in questione è una videocamera portatile piccolina e da mettere al collo e si potrà registrare in background
- schiacciando il pulsante
- permettendo l’invio di un video che parte 10 secondi prima della pressione del pulsante.
Un altro gadget CES 2018 tocca il campo elettrodomestici e nello specifico approccia agli amanti dei frullati.
Il nome di questo prodotto è Kuvings SV500 ed è un frullatore racchiuso all’interno di una campana di vetro per permettere al bicchiere e a ciò che c’è dentro di restare sottovuoto, risparmiandoci i timpani perché è un frullatore che fa veramente poco rumore.
Il gadget CES 2018 Hairmax Laserband 41 è un prodotto bizzarro ma che aiuterà chi sta perdendo i capelli.
Si tratta di un caschetto che potranno utilizzare sia gli uomini sia le donne che soffrono di diradamento dei capelli e della perdita degli stessi, approfittando dei benefici o presunti tali derivanti dalla stimolazione laser di questo marchingegno che costa la bellezza di 800 euro al netto degli accessori.
Infine parliamo di Earlysense Percept che è un test di fertilità diverso dal solito.
Lo si capisce dal funzionamento che non prevede il contatto fisico, la pipì o l’uso di braccialetti. Le donne dovranno piazzarlo sotto il materasso e il dispositivo capirà il giorno di ovulazione ideale della donna sulla base dei suoi movimenti del sonno.