Film Natale 2017 Netflix: 8 film e serie da guardare nelle feste
Film Natale 2017 Netflix crea la giusta atmosfera. Arriva l’inverno, magari la neve, sicuramente il freddo e la grande piattaforma di film e serie tv in streaming vi intrattiene per le prossime feste. Per accontentare tutti la scelta è varia. Dalle produzioni proprie alle novità, dai grandi classici alle commedie romantiche. Dal divertimento all’azione e poi le immancabili e seguitissime serie tv. Vediamo una selezione delle migliori offerte di film Natale 2017 Netflix, direttamente dal suo catalogo.
Film Natale 2017 Netflix: film e serie tv, scegliamo 8 proposte
1- Iniziamo con un grande classico, ma rivisitato: SOS fantasmi, dal celebre Canto di Natale di Charles Dickens. Interpretato da Bill Murray nei panni dello scontroso dirigente televisivo che è alle prese con i fantasmi del passato, presente e futuro. Nel cast sono presenti anche Karen Allen, John Forsythe, Carol Kane e Michael J. Pollard.
2- Questa volta il film è tratto dall’omonimo romanzo di John Grisham: Fuga da Natale. Che vede come protagonisti Tim Allen e Jamie Lee Curtis, una famiglia festaiola che decide di fuggire dal Natale e il gran caos che ne deriva.
3- Zootropolis il film di successo della Disney che piace ai piccoli come ai grandi. Una coniglietta poliziotta si unisce con una volpe dalla forte parlantina per risolvere il caso della misteriosa scomparsa di una lontra a Zootropolis.
4- E’ l’ultimo film di Danny Boyle, Steve Jobs. Con Michael Fassbender e Kate Winslet si tratta della biografia autorizzata di Steve Jobs, scritta da Walter Isaacson e pubblicata nel 2011.
Le ultime 4 selezioni dalla piattaforma Netflix per le vostra vacanze di Natale
5- The Crown, la serie drammatica arrivata alla sua seconda stagione, segue le rivalità politiche e la storia d’amore della Regina Elisabetta II. Tra doveri istituzionali e politici, potere e famiglia, le sfide di una giovane donna che arriva a governare un impero.
6- Romanticismo allo stato puro per Remember Sunday. Il film interpretato da Alexis Bledel e Ann Mckenzie. La solitaria Molly incontro un uomo eccentrico ma affascinante, solo quando lo conoscerà meglio sentirà che qualcosa non va.
7- Manhunt: Unabomber, un’altra serie televisiva, una novità. Si cerca di catturare il famoso Unabomber, con pochi indizi e l’opinione pubblica in delirio, l’FBI tenta di risolvere il giallo con un nuovo tipo di profiler. Per identificare e arrestare il terrorista più terribile del paese.
8- La seconda stagione della serie prodotta da Netflix Spagna, Cable Girls, le ragazze del centralino. Le vicende di 4 donne di diversa provenienza che vengono assunte come operatrici dalla prima grande compagnia telefonica di Madrid nel 1928. Tra problemi personali e familiari cercano la loro indipendenza ed emancipazione.
Sta arrivando il Natale, accedi a Netflix e sprofonda nel divano con il tuo telecomando, non vedi l’ora vero?