• HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
  • SEGUICI:

  • CONTATTACI:

    info@lifetrends.it

  • HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
Home » SOCIAL MEDIA

Facebook News Feed aggiornamento: in fase di test un flusso delle notizie alternativo

Simone Cervarelli Posted On 4 Aprile 2017
0
830 Views
0



Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /home/customer/www/lifetrends.it/public_html/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Novità in casa Facebook. Dopo il lancio nelle scorse settimane delle Stories in stile Snapchat all’interno dell’applicazione mobile, sta cominciando ad essere introdotta all’interno delle bacheche degli utenti la nuova icona a forma di razzo.

Il pulsante, in base al fatto che l’utente utilizzi uno smartphone con iOS oppure Android, può essere sia nella parte superiore dello schermo che in quella inferiore.

L’icona a razzo permette di accedere solo all’ultimo degli esperimenti in corso di Facebook nel presentare un Facebook News Feed alternativo per gli utenti, nello specifico un News Feed costituito da messaggi, articoli, foto e video provenienti da fonti che non si seguono, come le Pagine di Facebook o messaggi degli editori o dei media.

Facebook News Feed aggiornamento

Dove porta il razzo

Si tratta di una funzione simile a quella esplora che si può trovare sull’applicazione di Instagram. Tutti i contenuti proposti da questo Facebook News Feed alternativo provengono da Pagine simili a quelle che piacciono all’iscritto, così come quelle che sono popolari tra gli amici come, per esempio, un filmato che molti utenti stanno guardando. I contenuti che verranno proposti non saranno solamente quelli di pagine o profili che già si stanno seguendo ma anche, se non soprattutto, di quelle che non si stanno seguendo.

Facebook da tempo sta testando un News Feed differente ma le prime informazioni che apparvero all’epoca mostravano l’utilizzo di una diversa icona. Questa strada intrapresa dagli sviluppatori di Zuckerberg lavora nella direzione di aumentare l’offerta agli utenti sulle singole notizie. Grazie quindi a questo nuovo algoritmo sarà possibile trovare notizie simili ad un argomento che riteniamo interessante, senza dover andare a ricorrere ad un motore di ricerca esterno come per esempio può essere Google. Sarà l’intelligenza artificiale di Facebook che, in base all’argomento in questione, ai tag e conoscendo quali sono i nostri gusti, ci suggerirà quali articoli, video o foto andare a vedere.

Post Views: 830
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




Twitter dice addio all'ovetto nell'immagine profilo
Read Next

Twitter dice addio all'ovetto nell'immagine profilo

Leave A Reply

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ULTIMI ARTICOLI

    • Corso social media marketing online: pubblicità sui Social network
    • Youtube Marketing 2020: le 5 strategie per gestire un canale
    • Smart Working: 5 consigli su come lavorare in modo efficace
    • Pillole di Social Media Marketing: iscriviti ora al Corso Online Benefico
    • Trends 2020 su Instagram: ecco le tendenze di quest’anno
  • SEGUICI:

  • Newsletter

    Ricevi tutti gli ultimi trend su mobile, social media, gaming e gadget!

    Usando il form, acconsenti al trattamento dei dati personali.

  • SEGUICI SU FACEBOOK



Stay Updated

Please enter MailChip form ID in Theme Setting

  • Lifetrends è un magazine online multicanale che ti permette di scoprire notizie e tendenze relative a Mobile, Social Media Gaming e Top Gadget.
    Network: Consulenza Social Media
  • #lifetrends

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • ADVERTISING
    • REDAZIONE
    • Privacy e Cookie Policy
    • Cookie Policy
  • Privacy Policy

  • HOMEPAGE
  • CONTATTI
  • COOKIE POLICY
© 2018 Lifetrends è un marchio registrato - P.IVA: 02443930991 / 07744180964
Press enter/return to begin your search