Euroflora 2018 biglietti e date dell’evento
In concomitanza con la conclusione milanese di Fuorisalone e Salone del Mobile, a Genova va in scena l’Euroflora 2018.
Il capoluogo ligure ospiterà la manifestazione dedicata al mondo floreale all’interno del magnifico scenario del parchi di Nervi da sabato 21 aprile (quindi dalla giornata di domani) a domenica 6 maggio, con orario di apertura al pubblico dalle 9 alle 19:30 .
Da domani ogni quartiere genovese organizzerà eventi a tema per l’Euroflora Weeks che presenta eventi collaterali all’Euroflora 2018.
Un anticipo di Euroflora 2018 lo abbiamo avuto sabato scorso grazie ad uno speciale flash mob eseguito in Piazza De Ferrari.
Tra le novità presenti in questa rassegna floreale genovese vi sono le Olimpiadi Verdi, che vedranno i professionisti di settore sgomitare in una decina di prove previste per portarsi a casa un montepremi importante di oltre 130 mila euro.
A Genova non possono mancare le due rivali nel derby della Lanterna del campionato di calcio di serie A Genova e Sampdoria.
Anche le due formazioni liguri allestiranno due zone dedicate e se siete sampdoriani, col biglietto Euroflora 2018 avrete sconto “Distinti”.
Euroflora 2018, biglietti e date
Come abbiamo sottolineato nel paragrafo precedente, l’Euroflora comincerà domani e si concluderà domenica 6 maggio.
Per quello che riguarda i biglietti, sarà possibile acquistarli:
- online sul sito internet di Euroflora 2018 (www.euroflora2018.it)
- presso le biglietterie attive a Genova (giornalmente verranno vendute soltanto 20 mila unità).
Informazioni anche per quello che riguarda il costo dei biglietti:
- 23 euro “intero” dai 17 anni in su
- 16 euro per il “ridotto” (9-16 anni e persone con disabilità pari o superiore al 67%)
- 21 euro per comitive con almeno 25 persone.
La biglietteria dell’Euroflora 2018 all’ingresso del quartiere fieristico sarà aperto fino alle 19.30 della giornata di oggi.
Per quanto riguarda i disabili vi è un numero verde (800 070 506) attivato a partire da martedì 10 aprile dall’assessorato alle Politiche Socio Sanitarie, per poter dare informazioni sull’accesso all’Euroflora 2018 per i disabili.
Il numero verde sarà attivo fino all’ultimo giorno della manifestazione tutti i giorni dalle 10 alle 18.