Black Mirror Quarta Stagione, trailer e anticipazioni
Black Mirror Quarta Stagione è pronta ad arrivare nelle televisioni, tablet e notebook degli abbonati al servizio Netflix.
La piattaforma streaming ha pubblicato negli ultimi giorni tutti e sei i trailer degli episodi Black Mirror Quarta Stagione.
Pubblicazioni in serie per rendere più continua e crescente l’attesa frizzante di una delle serie televisive più amate. Ogni racconto è una storia totalmente autonoma, capace di raccontare futuri che si incentrano sul rapporto tra l’essere umano e la tecnologia.
Black Mirror Quarta Stagione è creatura nata dalla penna di Charlie Brooker e sarà disponibile a partire dal 29 dicembre.
Le attese per questa nuova stagione della serie TV che andrà in onda su Netflix sono molto alte, dato che la terza stagione uscita soltanto poco più di un anno fa è stata molto apprezzata, in modo particolare San Jupinero è stato l’episodio che più è piaciuto ai telespettatori.
Black Mirror Quarta Stagione in pillole
È giunto il momento di scoprire insieme alcune informazioni riguardanti i sei episodi di Black Mirror Quarta Stagione.
Cominciamo dai titolo:
- Arkangel
- USS Callister
- Crocodile
- Hang the DJ
- Metalhead
- Black Museum.
Il primo episodio parlerà di una madre che usa la tecnologia per controllare la figlia della cui paura di perderla è prigioniera.
In USS Callister troveremo Jimmi Simpson tra gli attori più conosciuti e Toby Haynes in cabina di regia. Di questo episodio sappiamo soltanto che è stato scritto da Charlie Brooker in collaborazione con William Bridges, e che pare che si tratti di una sorta di parodia di Star Trek, con tutti i nostri dubbi del caso.
In Crocodile troveremo una sorta di aggeggio usato per ricostruire pezzi di memoria e una donna che teme le rovini la vita.
Hang the DJ è l’episodio che parlerà di un’applicazione che permette di fare incontrare persone “giuste” per affinità e che quindi riesce a dire quanto possano essere felici. In Metalhead, episodio girato in bianco e nero, troveremo un futuro post-apocalittico in cui troveremo delle cose simili a cani-robot.
Infine c’è Black Museum, uno strano museo in cui si trovano oggetti della tecnologia legati in qualche modo a vari delitti.