Battlefield 1 Apocalypse: come sarà l’ultima espansione in arrivo a Febbraio
E’ ufficiale, il comunicato stampa è stato diramato da Electronic Arts e DICE, a febbraio esce il nuovo Battlefield 1 Apocalypse. In quattro espansioni digitali a tema, torna il gioco ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Disponibile per i possessori di Premium Pass su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Battlefield 1 Apocalypse le novità
Il game si presenta innanzitutto con nuove cinque mappe multigiocatori. Tre sono tradizionali, cioè Passchendaele, Caporetto e Fiume Somme, mentre due sono dedicate solo ai combattimenti aerei e sono Lama di Rasoio e Londra Chiama, nella modalità Assalto Aereo. Poi arrivano nuove armi da fuoco e corpo a corpo, nuovi specializzazioni, incarichi di servizio e gadget.
Battlefield 1 Apocalypse mostrerà le battaglie più dure e raccapriccianti della Prima Guerra Mondiale, in un inferno si sangue e fango.
Parte delle dichiarazioni del comunicato stampa ufficiale
Battlefield 1 Apocalypse aggiunge al tutto cinque mappe multigiocatore. Il sanguinario inferno fangoso di Passchendaele e lo scontro austro-italiano di Caporetto rappresentano due delle più devastanti battaglie della Prima Guerra Mondiale. Qui ti giocherai il tutto per tutto per la conquista di un terreno aspramente conteso. Gli evocativi campi di grano del fiume Somme si trasformano in un incubo dopo le rovinose salve dell’artiglieria.
In Londra chiama e Lama di rasoio – due mappe esclusivamente create per il combattimento nei cieli – potrai vivere i duelli aerei dei tuoi sogni. Domina i cieli in una nuova modalità di gioco aereo ed espandi gli orizzonti delle tue esperienze di Battlefield 1.
Troverai anche nuovi veicoli, armi e gadget con Battlefield 1 Apocalypse. Per esempio, il lanciarazzi AA della classe Assalto permette ai soldati di fanteria di aiutare i compagni in volo e di infliggere ingenti danni ai velivoli nemici.
E con nuovi gradi, incarichi di servizio, specializzazioni e piastrine avrai molte sfide da affrontare.
A fine gennaio invece arriva Battlefield 1 Turning Tides la seconda parte dell’espansione. Direttamente dal Mare del Nord si gioca con altre due mappe, i Royal Marine britannico e il dirigibile classe C.