in ,

ZTE mostra il suo nuovo smartphone Axon 7 Max, con display da 6 pollici

ZTE Axon 7 Max, lo smartphone della fascia phablet, con un display da 6″ e sistema operativo Android Nougat

ZTE Axon 7 Max

ZTE è un’azienda cinese con sede a Shenzhen che progetta e produce dispositivi e sistemi di telecomunicazione dal 1985. Dal 2009 è diventata la terza azienda più grande venditrice di dispositivi GSM al mondo.

Ora ZTE si prepara a presentare il successore di Axon Max, phablet lanciato lo scorso anno in Cina contraddistinto da un ampio display da 6 pollici e processore Qualcomm Snapdragon di fascia media, che nella sua nuova veste andrà ad affiancarsi ai recentiAxon 7 e Axon 7 Mini.

ZTE Axon 7 Max dovrebbe essere prossimo alla distribuzione, considerando che il modello preproduzione risulterebbe già funzionante e praticamente definitivo dal punto di vista del design, tanto da ipotizzare una presentazione entro la fine del mese in corso.

ZTE Axon 7 Max
ZTE Axon 7 Max

Il nuovo modello dovrebbe avere le stesse dimensioni del precedente, sulla parte posteriore troviamo una doppia fotocamera e scanner d’impronte digitali, il resto della scheda tecnica invece sembrerebbe ricollocarlo nel segmento di fascia media, proprio come il suo predecessore.

Caratteristiche tecniche

  • Display da 6″ fullHD (1920×1080)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 625
  • Sistema Operativo Android 7.0 Nougat personalizzato MiFavor UI 4.0
  • RAM 4GB
  • Memoria interna 64GB espandibile tramite microSD
  • Supporto dual-SIM, connettività LTE, sensore impronte digitali
  • Doppia fotocamera posteriore con doppio flash LED e autofocus laser

La scocca è stata costruita in metallo, e ricopre interamente tutta la parte esterna, mentre per scoprire tutti i dettagli sulla parte multimediale e sulla batteria, dovremo attendere nuove indiscrezioni.

Il modello precedente Axon 7 ha un display da 5.5 pollici, con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel, ed una densità pixel pari a 534 ppi.

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 820 MSM8996- Dual-core 2.15 GHz Kryo + Dual-core 1.6 GHz Kryo a 64 bit. La GPU è una Adreno 530. La memoria RAM da 4 GB, mentre quella interna da 64 GB, espandibile tramite microSD fino a 128 GB. La fotocamera principale è da 20 megapixel, con una risoluzione di 4992 x 3744 pixel, mentre quella frontale da 8.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trasformare la vostra normale TV in Smart TV grazie a Zidoo X9S

Trasformare la vostra normale TV in “Smart TV” grazie a Zidoo X9S

Il nuovo smartphone di Huawei, il Mate 9 con un processore Kirin 960 Octa Core

Il nuovo smartphone di Huawei, il Mate 9 con un processore Kirin 960 Octa Core