, ,

You Tube film Disney, i migliori raccontati con emoji da “Disney as Told by Emoji”

I film Disney diventano emoji

E’ arrivata una bellissima novità per gli amanti dei film disney, siano essi adulti o bambini. Sul canale YouTube della Disney  si è conclusa infatti la prima stagione di Disney as told by emoji dove 11 video raccontano i Classici di animazione Disney, i film Pixar e Star Wars- Il risveglio della forza in modo moderno e originale, ovvero utilizzando messaggi ed emoji attraverso lo schermo di uno smartphone.

Frozen- Il regno di ghiaccio

Il primo degli Youtube Film Disney è Frozen. Per chi non conoscesse la storia un breve riassunto: è la storia di sue sorelle Elsa e Anna. Elsa possiede dei poteri magici che non riesce a controllare che costituiscono un potenziale pericolo per Anna e per questo, nel tentativo di proteggerla l’allontana. Anna ignara di tutto ciò farà di tutto per ritrovare il legame perduto con la sorella.

Frozen Fever

Rimaniamo sempre in tema Frozen con questo simpatico corto in cui troviamo Elsa e Kristoff alle prese con i preparativi per il compleanno di Anna e un fastidioso raffreddore che potrebbe complicare le cose

Rapunzel

Tra i You Tube Film Disney troviamo anche Rapunzel. La protagonista, Rapunzel appunto, possiede lunghi capelli dai poteri magici che permettono di curare le ferite e ringiovanire chi li pettina, motivo per cui passa gran parte della sua vita segregata da Madre Gothel in una torre, fino a quando non decide di scappare

Aladdin

Ebbene si, anche Aladdin è stato raccontato con le emoji. La bellissima storia di amore tra un ragazzo povero che si innamora di una principessa che ricambia il suo amore, in una splendida cornice da Mille e una notte

Star Wars il risveglio della forza

Lo avevamo accennato prima, tra gli You Tube Film Disney c’è anche Star Wars il risveglio della forza il settimo capitolo della saga uscito nel dicembre 2015

Alla ricerca di Nemo

Chi non ha amato questo film di animazione della pixar? E’ la storia del pavido pesce pagliaccio Marlin che diventa impavido e attraversa l’oceano, insieme alla simpatica e smemorata Dory pur di ritrovare suo figlio Nemo, rapito da un dentista e portato nel suo acquario come regalo di compleanno per la sua nipotina.

Alla ricerca di Dory

Se c’è Alla ricerca di Nemo, non poteva mancare Alla ricerca di Dory, il film della pixar che racconta della ricerca di Marlin e Nemo della simpatica pesciolina Dory, che partita per cercare la sua famiglia, si è persa!

Zootropolis

Dopo Alla ricerca di Dory abbiamo Zootropolis il 55° classico di animazione targato Disney

Cenerentola

Un classico del mondo Disney datato 1950. Chi tra le bambine non ha amato Cenerentola, la fata Smemorina e i simpatici topolini?

La bella e la bestia

La bella e la bestia è tra i cartoni animati più amati della Disney e Belle, la protagonista, è una fonte d’ispirazione per moltissime bambine.

The Nightmare before Christmas

L’ultimo degli You Tube Film Disney è Nightmare before Christmas, il film d’animazione di Halloween e natalizio allo stesso tempo, tra i più amati da grandi e piccini vede come protagonista uno scheletro del mondo di Halloween, Jack Skeletron, che si trova a contatto con il mondo del Natale, a lui fino ad allora sconosciuto, con un esito divertente e cupo allo stesso tempo, nel pieno dello stile del regista Tim Burton.

Questi sono i film realizzati finora per Disney Told by Emoji, speriamo di vederne degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *