in

Videogiochi per bambini ps4, 5 divertenti e simpatici

Da Minecraft a Lego, ecco i nostri consigli

I videogiochi per bambini ps4 sono tra gli oggetti più acquistati da mamme e papà per far contenta la loro prole. Dietro questa scelta non vi è solo la voglia di accontentare il desiderio dei loro figli o soddisfare i loro capricci. Chi lavora nei negozi lo sa che dietro questi acquisti si nasconde la voglia di gioco da parte dei papà. Evento che abitualmente si verifica anche con normali giochi, acquistati con la scusa del regalo al bambino. Ma vediamo più da vicino i videogiochi per bambini ps4, che potreste comprare per fare un bel regalo.

Minecraft

Quando si parla di Minecraft, si parla del gioco più venduto al mondo.

È presente in ogni tipo di console, da quelli targati Playstation al mondo Microsoft, con possibilità di acquistarlo per giocarvi su smartphone. La grafica, che presenta mondo e personaggi “a blocchi”, potrebbe farlo sembrare un po’ medievale per i tempi moderni. Ma possiede un grande vantaggio: stimola tantissimo la creatività dei bambini che vi giocano. Questo ha portato la critica a giudicarlo in maniera positiva ed unanime. Potete acquistare il gioco sia nei negozi fisici sia in quelli online come Amazon a circa 30 euro.

Lego Marvel – Super Hereos

Se siete amanti del “mattoncino giallo”, Lego Marvel Superhereos è il gioco che fa per voi.

Il videogioco vi porterà in un mondo di avventure con i personaggi più amati del mondo Marvel, come:

  • Capitan America
  • Wonder Woman
  • Iron Man
  • Torcia Umana
  • Donna Invisibile
  • Spiderman

e tantissimi altri.

Il gioco ha conquistato gli appassionati per la vastità di personaggi e la qualità dei suoi contenuti. Sfruttando qualche sconto online e nei negozi fisici, potreste portarlo a casa a meno di 30 euro.

Lego Batman 3: Gotham e oltre

batman-1367730_640Da amanti del mondo Lego non può mancare sicuramente Lego Batman, arrivato da poco anche al cinema.

Il fatto di essere ispirato al mondo Lego alleggerisce la tensione del gioco, ma non il suo interesse.

I giocatori dovranno essere in grado di salvare Gotham City dal folle piano di Joker. Chissà se riuscirete a sconfiggere il cattivo più famoso di Gotham, capace di terrorizzare la città.

Disney Infinity 3.0

Un altro dei videogiochi per bambini ps4 di cui vi vogliamo parlare è Disney Infinity 3.0, terzo capitolo della serie. È la versione adatta ad un pubblico di età minore del più noto Star Wars Battlefield. Il gioco vi porterà in un mondo di avventure vestendo i panni di uno dei più famosi personaggi Walt Disney. La magia per i bambini deriva anche dall’introduzione di nuovi personaggi nel corso del tempo.

Crash Bandicoot – Special Limited (disponibile dal 30 giugno 2017)

L’ultimo gioco di cui vi parliamo è Crash Bandicoot, anche se per vederlo negli scaffali bisognerà aspettare fine giugno. L’attesa per il suo arrivo è grandissima, perché si tratta di un gioco che ha fatto la storia del mondo PlayStation. Con l’arrivo dell’estate potremo finalmente vedere Crash Bandicoot nella nostra PS4 e in versione speciale. Secondo ultime indiscrezioni, il gioco non dovrebbe essere un’esclusiva Sony Playstation. Dettaglio che certamente non influirà sugli amanti della saga, conosciutissimo da chi ha cominciato a giocarvi su PS.

Se volete già mettere le mani sul gioco prodotto da ActiVision Blizzard, potete acquistarlo in pre-order. Vi basterà cliccare andare su Amazon e al prezzo di 39,99 euro sarà vostro. Eccovi un video di una sessione di gaming della prima versione uscita per l’ormai antica prima versione della Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shpock

Shpock, l’app per il mercatino delle pulci online

Applicazioni News

Applicazioni News per Android e iOS, le 7 migliori da scaricare