in

Videogiochi in uscita: 9 videogame in uscita da non perdere

La classifica dei 9 videogiochi in uscita da non perdere

Amanti dei videogame, semplici appassionati o giocatori incalliti, stamattina ci siamo svegliati pensando a voi e da qui l’ispirazione per questo post. Con l’aiuto di Spaziogames.it abbiamo deciso di stilare una classifica dei Videogiochi in uscita per quella che si prospetta essere come una lunga estate caldissima, scegliendone 9, quelli secondo noi più interessanti. Siete pronti a leggerla?! Cominciamo!

videogiochi-in-uscita-estate

Minecraft: Story Mode- Season 2

Il primo videogioco scelto per la classifica dei Videogiochi in uscita è Minicraft: Story Mode- Season 2. tutti coloro che già hanno avuto modo di apprezzare la collaborazione tra Telltale Games e Mojang si preparino perché per il prossimo 11 luglio sarà possibile il download del primo episodio della seconda stagione su Xbox OnePlaystation 4, dispositivi androidPcMACIOS. Pronti a ritrovare i personaggi della saga di Jesse?

EVO 2017

Al secondo posto, con uscita prevista per il 14-16 luglio troviamo l’EVO 2017, non un videogioco ma una serie di videogiochi picchiaduro,  che anche quest’anno punterà a radunare gli appassionati delle botte virtuali per nuove competizioni. L’evento si svolgerà presso il  Mandalay Bay Events Center di Las Vegas. Ancora non si sa però quali saranno i videogames presenti

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles

Al terzo posto della classifica dei Videogiochi in uscita, abbiamo inserito Yonder: The Cloud Catcher Chronicles che uscirà il 18 luglio per Playstation 4 e piattaforma Pc. Pronti a salvare il mondo e l’isola di Gemea dai perfidi invasori?

Aporia Beyond The Valley

Il quarto posto della nostra classifica se lo è meritato Aporia Beyond The Valley, la cui uscita è prevista per il giorno dopo rispetto a Yonder: The Cloud Catcher Chronicles: il 19 luglio. Si tratta di un nuovo puzzle open game prodotto dalla Green Man Gaming Publishing. L’annuncio dell’ uscita è stato accompagnato da un trailer che potete vedere qui: Aporia: Beyond The Valley

Splatoon 2

Siamo arrivati a metà classifica dove abbiamo deciso di inserire Splatoon 2 la cui uscita prevista per Giappone, USA e Europa è il 21 luglio.  La guerra sta per riprendere da dove l’avevamo interrotta.

Fallen Legion

Il sesto posto della nostra classifica è occupato da Fallen Legion la cui uscita per PS4 e PS Vita è prevista per il 25 luglio. Saranno due le versioni disponibili Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion, il primo per Playstation 4 il secondo per Playstation Vita. Si tratta di due diverse versioni di una stessa storia con diverse scelte per il giocatore, scelte che segneranno il destino di Fenumia, un fantastico impero in un continente devastato dalla guerra.

Frontnite

In settima posizione, nella zona bassa della nostra classifica, con la stessa data di uscita prevista per Fallen Legion troviamo Frontnite, videogame per Pc, Xbox One e PS4 ideato da Epic Games.

Brain Training infernale del dottor Kawashima

In coda alla nostra classifica abbiamo il Brain Training infernale del dottor Kawashima il gioco per Nintendo Direct in uscita in Europa il 28 luglio che ci metterà a dura prova chiedendoci semplicemente: “ Quanto dura la vostra concentrazione? ”

Hey! Pimkin

Siamo giunti all’ultimo posto della nostra classifica dove troviamo Hey! Pimkin, simpatico videogioco per Nintendo 3DS la cui uscita è prevista per il 28 luglio. Intanto godetevi il trailer qui: Hey! Pimkin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

immagine del profilo facebook

Immagine del profilo Facebook, la nuova funzione per proteggere la privacy

Realtà virtuale PS4

Realtà virtuale PS4: i migliori giochi per Playstation VR