,

Tendenze Moda Estate 2017: 6 trend fashion per Outfit super cool

La stagione estiva è senza dubbio uno dei migliori periodi dell’anno per sfoggiare Outfit ricercati, multicolore e davvero vivaci.

In questo articolo abbiamo deciso di raccogliere per voi le migliori tendenze moda estate 2017: trend fashion interessanti per ottenere la giusta ispirazione in modo da creare look davvero invidiabili.

Ecco quindi 6 Tendenze Moda Estate 2017 assolutamente da conoscere:

1. Tasche Over Size

Le tasche over size sono una tendenza da non perdere: sulle giacche o sui pantaloni, per quest’estate le tasche sono maxi, per inserire accessori utili e pratici o semplicemente per essere cool.

2. Orecchini Extra Long

Anche per gli orecchini la tendenza del 2017 è esagerare: vanno infatti super di moda gli orecchini extra long, come quelli dei brand: JW Andreson e Saint Laurent. Da indossare anche in versione mono.

3. Crop Top

Quando vuoi osare, rimanendo alla moda: il crop top diventa il tuo capo preferito da avere nel guardaroba. Il top scopre la pancia e diventa micro. E’ da indossare con i pantaloni, ma sta benissimo anche con una gonna lunga e stravagante. Pelle o cotone.

4. Pochette

Anche per l’estate, la pochette è un must da non perdere. E’ infatti un accessorio imperdibile che renderà il tuo look completo e adatto a ogni occasione. Volete scoprire una pochette veramente carina? Vi consigliamo le borse di DeDette Bags, piene di unicità e super cool. 

Questa pochette è adatta per le vostre serate estive al mare o per una cena con la dolce metà.

About last night✨#redhair#style#beautiful#sharp#profile#instagood#magic#night#bag#dedettebags#goddess

Un post condiviso da DeDette Bags (@benedettapierobon) in data:

 

Ogni pochette creata da Benedetta Pierobon ha un dettaglio specifico e una linea elegante e raffinata.

Potete trovare le borse DeDette Bags (by Benedetta Pierobon) su Instagram!

 

5. Scarpe col tacco

Sul fronte scarpe ecco che troviamo il tacco di tendenza anche in questa stagione, le top fashion shoes che fanno trend in vacanza sono con tacco grosso, a rocchetto, a spillo e con plateau.

6. Fior all over

Le texture floreali si confermano di forte tendenza nell’estate 2017: vediamo infatti sulle passerelle di molti brand fashion capi con romantici ricami floreali capaci di esaltare il desiderio di naturalezza e la spensieratezza tipica di questa stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *