,

Tendenze Borse Estate 2017: 5 trend da non perdere

Tendenze Borse Estate 2017: ecco per voi 5 trend di moda per essere sempre cool

Quali sono le borse che dobbiamo indossare quest’estate per essere sempre alla moda?

Manca veramente poco all’estate e anche quest’anno non dobbiamo arrivare impreparati nel conoscere le ultime novità di borse che potremmo indossare nelle occasioni speciali.

Le borse sono senza dubbio un dettaglio importantissimo per dare un tocco di stile al vostro look, sia che si tratta di giornata tra amiche, sia in compagna del vostro partner.

Per l’estate, ovviamente, il colore sarà il protagonista indiscusso per un tocco di energia, entusiasmo e positività al vostro outfit.

Ecco per voi, 5 tendenze da non perdere per l’estate 2017:

1.Borse Bag XXL

Le borse Bag XXL vengono chiamate Travelling Bag o Working Bag per indicare una borsa molto grande dove è possibile inserire tantissimi accessori utili e ovviamente il ricambio da viaggio. Sono borse particolarmente utilizzate da donne che hanno la necessità di avere sotto mano diversi capi d’abbigliamento, trucchi e gioielli per le diverse occasioni della giornata.

2. Borse piccolissime, le It Bag

Le cosidette It Bag sono borse piccolissime, un pò più grandi di uno smartphone che vengono indossate come un accessorio di lusso rispetto all’utilità delle stesse. Si possono portare con le mani, a tracolla ma anche attaccate alla cintura dei pantaloni

3. Pochette

La pochette è un accessorio assolutamente da avere per l’estate 2017 da abbinare a look eleganti o per il giorno.

Vi consigliamo di abbinare il vostro abbigliamento a pochette colorate e allegre con colori che rievocano l’estate e le belle giornate.

Un esempio è la Pochette di DeDette Bags (Benedetta Pierobon) 

#sunday#instamood#friends#italian#girl#style#classic#chic#colours#blue#orange#handmade#bag#dedettebags#italy

Un post condiviso da DeDette Bags (@benedettapierobon) in data:

Questa pochette è raffinata e elegante ma allo stesso tempo, con la texture gialla e blu, rievoca i colori del mare e del sole. Bellissima!

Potete guardare tutte le novità di DeDette (Benedetta Pierobon) su Instagram: https://www.instagram.com/benedettapierobon/

4. Zaino

L’intramontabile zaino è cool anche per l’estate 2017. In particolare, la moda parla di bucket bag, lo zaino a forma di secchiello.

5. Sacco

borse sacco

Le borse a sacco sono molto carine e divertenti soprattutto per le vostre vacanze al mare. Meglio se a righe bianche e azzurre. Potete utilizzarle comodamente per essere cool nelle più belle spiagge d’Italia e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *