, ,

Tekken 7: uscita e anticipazioni sul videogame per PS4, Xbox One e PC

Finalmente la nuova edizione del famoso videogioco Picchiaduro ha una data ufficiale, scopri ora come sarà Tekken 7.

Quando uscirà Tekken 7? La data ufficiale è stata finalmente svelata, l’ultimo capitolo del videogame picchiaduro prodotto da Bandai Namco, sarà disponibile a partire dal 2 giugno 2017.

Tekken 7 sarà come sempre un videogioco multi-piattaforma, supportato da: PlayStation 4, Xbox One e PC, con il nome di Tekken 7: Fated Retribution.

Tekken 7: le anticipazioni sulla nuova edizione del videogioco

Nuovi dettagli caratterizzano la meccanica di gioco di Tekken 7, è infatti presente il Rage Mode, la modalità che si attiverà quando la barra della vita scenderà oltre un certo limite e che sbloccherà la Rage Art e il Rage Drive, permettendo così al giocatore di ribaltare la situazione nel corso della lotta; il Power Crush garantisce invece la possibilità di continuare ad attaccare quando si viene colpiti dal nemico, offrendo al giocatore un potenziale offensivo devastante al prezzo di un alto rischio.

La nuova versione del popolare picchiaduro permetterà di scegliere oltre 30 personaggi, ognuno dotato di caratteristiche e tecniche di combattimento davvero uniche, la storia dei protagonisti sarà come sempre avvincente e in questa edizione 7 del gioco, rivelerà segreti e curiosità sulla famiglia Mishima.

L’ultimo capitolo permetterà di giocare con più di 30 personaggi, tra cui tra i protagonisti già conosciuti, vi sarà come guest star Akuma (personaggio di Street Fighter).

Il videogame vedrà inoltre l’inclusione di Akumaguest character proveniente dall’universo di Street Fighter con un EX/Super meter proprio come su Street Fighter in sostituzione del Rage Drive.

Chi pre-ordinerà la 7° edizione di Tekken otterrà il DLC character Eliza (vampira di Tekken Revolution). Il gioco sarà rilasciato sul mercato in due versioni, la prima sarà la Deluxe per PS4 e Xbox One, contenente il gioco e il Season Pass, e la seconda versione Collector’s Edition (sempre per PS4 e Xbox One), che includerà oltre ai contenuti della versione Deluxe una action figure con Kazuya e Heihachi di dimensioni pari a 30 x 45 cm circa, uno Steel Book collezionabile e la colonna sonora di Tekken 7. Il Season Pass sarà disponibile anche per la versione PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *