, ,

TagNShare: l’app che aggiunge hashtag per te

TagNShare: scopri l’app che aggiunge Hashtag per immagini social in modo automatico e pertinente.

TagNShare schermata

Nasce TagNShare la nuova app per i più pigri, diciamo basta al tempo sprecato per trovare l’hashtag giusto, basta a quei miseri tre o quattro “mi piace” per la meravigliosa foto del Naviglio inondato dal sole pomeridiano, in una giornata di primavera.

TagNShare è una brillante soluzione per ottenere un buon numero di like senza perderci troppo tempo, infatti la nuova app creerà per te in modo automatico hashtag perfetti per le foto che intendi pubblicare.
È molto semplice e intuitiva, ti basterà scattare o selezionare un’immagine dalla tua galleria foto e l’app si occuperà di applicare i migliori hashtag. Ecco fatto, ora sei pronto a condividerla sui social.TagNShare

Wow, ma cosa sono questi hashtag?

L’hashtag è una specie di etichetta (da cui tag) usata sul web e sui social come  “aggregatore tematico”, sono praticamente dei collegamenti ipertestuali che fungono da etichette.
Questa convenzione è stata introdotta inizialmente dagli utenti Twitter, e negli ultimi anni è esplosa in tutto il mondo social.
Nasce quindi per rendere più semplice, la ricerca di un determinato tema/contenuto specifico. Si crea con il cancelletto # davanti a una parola o una frase sempre rigorosamente senza spazi: esempio #lifetrends
(fonte wikipedia).

Detto ciò condividere foto e immagini con hashtag “azzeccati” aumenterà dunque la visibilità sui social network, come Instagram, Facebook, Pinterest, Twitter e così via.

Vediamo le caratteristiche principali:

L’app con la sua interfaccia facile e intuitiva è capace di riconoscere la presenza di persone, strutture, elementi particolari, condizioni meteo e molto altro.

1. Hashtag automatici: TagNShare applicherà hashtag legati alla foto e in base ai tag più popolari del momento.

2. Social: TagNShare ti permette di condividere velocemente sui social (Instagram, Facebook, Pinterest, Twitter, Tumblr) e sui sistemi di messaggistica  (WhatsApp, Hangout, Telegram, Messenger) gli hashtag più conosciuti.

3. Hashtag Personalizzati: con TagNShare puoi impostare hashtag personalizzati, in modo da inserirli con un veloce click, e salvandoli nelle tue liste personali.

4. Hashtag Aggiornati: TagNShare aggiorna automaticamente gli hashtag inseriti, mantenendo alto il tuo numero di like.

5. Visibilità: TagNShare aiuta la tua visibilità sui social creando per te gli hashtag più adatti e più cliccabili.

Non dimentichiamo che: è gratuita.

Per ora è possibile scaricare l’app da Google Play (version Android) play.google.com/store/apps/details?id=com.tagnshare.app&hl=it

Quindi con un paio di click tutto è più rapido e possibile, anche condividere foto e immagini sarà un’esperienza di breve durata, l’automazione ci corre dietro facendoci risparmiare sempre più tempo.

Beh signori, a questo punto usiamolo al meglio questo tempo, magari assaporando un caffè (reale) con un amico (non virtuale) mentre la nuova app TagNshare lavorerà per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *