,

Serie TV da vedere: 8 serie di tendenza per puro intrattenimento

Eccoci tornati con le migliori serie tv che tanto ci hanno appassionato lo scorso anno (e speriamo anche questo 2017)

Come di consueto in Lifetrends vi proponiamo solo il meglio delle notizie che si fanno strada nel web: come potrebbero mancare le migliori serie tv da vedere!

Ed eccoci arrivati quest’oggi alla mia personalissima lista delle migliori 8. Hanno fatto il giro del web e le abbiamo viste tutte. O quasi. Per non perderci nulla, iniziamo subito!

Le migliori 8 serie tv da vedere, a tutti i costi!

stranger things serie tv da vedere

Stranger Things

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e per la piattaforma di streaming Netflix. Protagonisti sono un gruppo di piccoli nerd, una bambina misteriosa e tutto il meglio della fantascienza degli anni ’80.

black mirror serie tv da vedere

Black Mirror 2

Black Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker. Si tratta di una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. Nella seconda stagione, protagonisti sono Instagram, Meme e tanta, tantissima ansia! Anche questa un serie prodotta su Netflix.

Orange-Is-The-New-Black serie tv da vedere

Orange Is the New Black

Orange Is the New Black, spesso abbreviato anche in OITNB, è una serie televisiva statunitense trasmessa in streaming su Netflix, ideata da Jenji Kohan. Protagoniste della serie sono tante donne fuori dagli schemi. Tanto fuori dagli schemi da essere….in prigione!

penny dreadful serie tv da vedere

Penny Dreadful

Penny Dreadful è una serie televisiva statunitense e britannica di genere horror fantasy creata ed interamente scritta da John Logan, trasmessa dall’11 maggio 2014 al 19 giugno 2016 sul canale via cavo Showtime. Una serie dalle tinte macabre ricca di personaggi dell’horror più classico.

designated survivor serie tv da vedere

Designated Survivor

Designated Survivor è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 21 settembre 2016 dall’emittente ABC. Al centro della serie, in perfetto stile House of Cards, avvenimenti politici ed intrighi a tutto spiano.

una serie di sfortunati serie tv da vedere

Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi (A Series of Unfortunate Events) è una serie televisiva creata da Mark Hudis per Netflix. La serie è basata sull’omonima serie di romanzi scritti da Lemony Snicket (che fa da narratore) e ripercorre, ampliando, la trama già vista nella pellicola con Jim Carrey.

Gotham_(serie_televisiva)

Gotham

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014. Siamo nella città di Batman dove le più macabre vicende sono architettate da nemici senza scrupoli.

true detective serie tv da vedere

True Detective

True Detective è una serie televisiva statunitense creata ed interamente scritta da Nic Pizzolatto, che ha debuttato il 12 gennaio 2014 sul canale via cavo HBO. È concepita come una serie antologica, che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *