,

Sanremo 2017 biglietti: come acquistarli, prezzi e informazioni utili

Sanremo 2017 biglietti: tutti i prezzi per il Teatro Ariston dalla serata singola o l’abbonamento per tutti i giorni in platea o in galleria

Siete tutti pronti per il Festival di Sanremo 2017?

Sta sera inizierà l’evento dedicato alla musica italiana che tutti stanno aspettando.

Se siete tra i fortunati che hanno la possibilità di andare a Sanremo e scopri il mondo della musica direttamente all’interno del Teatro Ariston, ecco tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti della 67esima Edizione del Festival di Sanremo.

Quest’anno, ad aprire la kermesse ci sarà Maria De Filippi e Carlo Conti, una coppia che potrà dare al Festival un tocco di originalità.

Sicuramente con l’entrata di Maria de Filippi, il pubblico che seguirà il Festival avrà un target crediamo più giovane.

Non a caso, è stata inserita come Giudice del Festival, Greta Menchi, Youtuber con un amore per makeup e fashion, che ha suscitato nel web molte reazioni negative. (sarà seguita dalla sua community di giovanissimi?).

La prevendita è già disponibile da molte settimane, ma se siete in ritardo con l’acquisto dei biglietti, ecco come fare!

Sanremo 2017 biglietti: dove acquistare i biglietti del Festival

Potete acquistare i biglietti del Festival (con prezzi decisi dal Comune di Sanremo) direttamente sul sito internet a questo indirizzo:

http://sanremo2017.aristonsanremo.com/ con abbonamenti a pacchetto per tutte le 5 serate oppure solo una singola serata selezionata.

Se volete acquistarli, dovete compilare il Form con i vostri contatti di riferimento, la mail e il numero di cellulare. Ogni biglietto sarà nominativo e per entrare al teatro dovrete presentare tale biglietto e il documento d’identità.

Sanremo 2017 biglietti: i prezzi del Teatro Ariston

Abbonamento: 672 euro

Platea Abbonamento: 1.290,00 euro

Singola serata dal  7 al 10 febbraio in platea: 180 euro

Finalissima in platea: 660 euro

Abbonamento galleria prime 4 serate: 100 euro

Ultima serata galleria: 320 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *