, ,

San Valentino 2017 Pokémon GO: per la festa degli innamorati un aggiornamento con tante novità

Allevatori di mostriciattoli per San Valentino la caccia raddoppia!

 

San Valentino 2017 Pokémon GO si tinge di rosa e per la festa dell’amore ti aspettano alcune novità.
Un altro evento dedicato, dopo quello di Halloween, del Ringraziamento e del Natale, che durerà fino alla mezzanotte del 15 febbraio. Niantic usa questa opportunità per un nuovo lancio promozionale e per inserire alcune innovazioni alla sua app.
Più caramelle e più possibilità di trovare i famosi mostriciattoli. Ma andiamo a conoscere meglio nel dettaglio cosa cambierà fino al giorno di San Valentino.

pokemongo_valentines2017

 

San Valentino 2017 Pokemon GO – le novità

Parola d’ordine: il raddoppio. Prima cosa, le caramelle in palio. Appena catturato un nuovo mostriciattolo lo si potrà trasferire o si chiuderà un uovo ecco che la quantità sarà moltiplicata per due. Inoltre, si implementa la funzione “Compagno Pokémon” che trova le caramelle in minor tempo, o meglio al doppio della velocità.

“Con San Valentino dietro l’angolo, non potremmo pensare ad un momento più dolce in cui raddoppiare la quantità di caramelle che potrai guadagnare ogni volta che si catturano o trasferiscono i Pokémon”. Così scrive in post il team di Pokémon GO.

La vera aspettativa riguarda la facilità nel trovare i mostriciattoli. Clefable, Chansey e compagni vestiti di rosa, saranno ben più trovabili. Mentre le uova di alcuni Pokémon come Cleffa, Smoochumm e Igglybuff si apriranno prima.

Inoltre i moduli Esca per tutto l’evento dureranno per ben sei ore, invece di trenta minuti. “Per aiutare a dipingere la tua città di rosa”.
Poi ancora l’interfaccia. Per questo San Valentino 2017 Pokémon Go si tingerà di rosa e si potranno utilizzare i cossidetti Moduli Lure.

Delusioni nell’aria

L’unica nota dolente per gli appassionati di Pokémon è la mancata distinzione del genere. I fan si aspettavano cioè, in occasione della festa degli innamorati, la possibilità di far nascere mostri maschi e mostri femmine. Detto ciò i nuovi apporti e le possibilità di caccia grossa di mostriciattoli sono state già ben accette.

Pokémon GO si aggiorna su Android, Ios e Apple Watch.

Cacciatori di Pokémon siete avvisati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *