, , , ,

Ryanair app: è l’applicazione travel più scaricata in Europa

Con oltre diciassette milioni di download, Ryanair app, sia su Android che su iOS, è la app più scaricata in Europa, per quanto riguarda il settore voli. A dare ancora maggiore rilevanza all’apprezzamento della app è il fatto che a cavallo fra dicembre e gennaio, la navigazione nel sito attraverso l’applicazione è aumentato del 70% rispetto alla media generale che viene registrata.

Apprezzata

La app è anche valutata in maniera eccellente. Sullo store di Android infatti è valutata con 4,5 stelle su 5 mentre sull’Itunes Store la versione attuale arriva a 5 stelle su 5 mentre le precedenti si attestavano a 4.5 stelle.

Ryanair appRyanair appRyanair app

Grande soddisfazione

Il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs,ha commentato così questo risultato: “Stiamo costantemente migliorando la nostra app per mobile e siamo lieti di constatare che i clienti stanno approvando i nostri aggiornamenti e le nuove funzioni. Hanno fatto diventare la app la numero uno tra tutte quelle di voli in Europa. Le visite sono cresciute del 70% nel periodo delle vacanze e il traffico proveniente dai dispositivi mobili supera le visite da desktop. Questo è il motivo per il quale stiamo sviluppando ogni nuova caratteristica digitale con un’ottica mobile come parte delle implementazioni del nostro programma Always Getting Better.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *