, , ,

Pokémon GO aggiornamento, arrivano i Pokémon della regione di Johto

Interessante novità per Pokémon GO, sono iniziati ad apparire nuovi mostriciattoli da catturare

Proprio così, Pokémon GO, il gioco più popolare e di tendenza del 2016, dopo un progressivo declino in termini di utenza, ha introdotto un nuovo aggiornamento con una interessante novità al fine di rendere il gioco iOS e Android, basato sulla realtà aumentata geolocalizzata, ancora più divertente.

Nel corso delle ultime ore sono iniziati a comparire nuovi Pokémon da catturare, precisamente quelli della regione di Johto.

Pokémon GO aggiornamento: in arrivo i Pokémon della regione di Johto

La regione di Johto è stata inserita per la prima volta nella seconda generazione e funge da ambientazione principale nei giochi Oro, Argento e Cristallo, in questa area del mondo Pokémon possiamo trovare ad esempio: Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Pichu, Togepi, Cleffa, Igglybuff, Elekid, Magby e Smoochum.

Pokémon GO aggiornamento pokemon regione Johto

L’aggiornamento che introduce il Pokédex di Johto e che aggiunge i Pokémon della seconda generazione, rende quindi Pokémon GO un gioco più ricco, qui una lista completa dei Pokémon probabilmente si potranno acciuffare tra qualche giorno.

Per l’attivazione dell’aggiornamento di Pokémon GO anche in Italia dovremo solamente aspettare qualche ora o giorno al massimo, l’attivazione prevista sarà infatti lato server.

Parallelamente, secondo le ultime indiscrezioni, sarà aggiornata anche l’app Android e iOS del gioco ed introdotte alcune migliorie alle sue funzionalità.

Riuscirà questo arricchimento del database di Pokémon da catturare a fare tornare in auge Pokémon GO? Un gioco mobile unico nel suo genere, che ha stupito è appassionato in modo molto rapido, ma che ha perso l’interesse del pubblico in maniera altrettanto veloce, a causa di un gameplay decisamente monotono.

Fonte: Android Police

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *