,

PlayStation Plus di Luglio 2017: i giochi gratis per PS4 e PS3

Finalmente una buona notizia per i sottoscrittori del servizio: Playstation Plus di Luglio 2017, dopo numerose lamentele, fornirà la possibilità di scaricare alcuni videogame interessanti a titolo gratuito. Finora infatti i titoli disponibili non avevano acceso la fantasia dei giocatori, anzi erano rimasti profondamente delusi.

PlayStation Plus di Luglio 2017: ecco i videogame disponibili

PS4

Il primo game per PS4 della lunga lista disponibile per Playstation Plus di Luglio 2017 è Until Dawn, un videogame di genere horror in cui è il giocatore, in base alle sue scelte durante il gioco, a creare la trama e a decidere i personaggi da far sopravvivere. Questa la descrizione ufficiale del gioco: “Quando otto amici fanno ritorno alla baita dove due loro amiche sono scomparse esattamente un anno prima, la situazione si fa presto sinistra. In preda alla paura e alla tensione, dovrai prendere decisioni difficili che significheranno vita o morte per i membri del gruppo

Il secondo gioco disponibile sarà Game of Thrones. Gli abbonati al servizio potranno scaricare i primi 6 episodi della serie e vivere in prima persona, dopo averli visti in tv, l’avventura in prima persona.

Il terzo gioco su Palystation Plus di Luglio 2017 è Dimmi chi sei!, un quiz social che è stato presentato pochi giorni fa durante l’E3 2017

PS3

Nonostante l’uscita di produzione della console sono ancora molti i giocatori che la utilizzano. Per questo sono stati pensati dei titoli ad hoc. Il primo disponibile è Tokyo Jungle, un videogame in cui il protagonista è un animale e l’obiettivo è riuscire, attraverso l’istinto e le proprie capacità, a conquistare un territorio senza farsi prendere dagli avversari.

Il secondo game presente nella lista PlayStation Plus di Luglio 2017 è Darkstalkers Resurrection, un picchiaduro targato Capcom.

PS Vita

Ed infine anche la console portatile. Per PS Vita è possibile scaricare gratuitamente Don’t Die, Mr. Robot!, il cui obiettivo è far cacciare a Mr. Robot la maggior quantità possibile di frutta. C’è poi Element4l, in cui il giocatore controllerà quattro elementi legati tra loro in una sfida in cui gli unici ostacoli presenti saranno il sole e la natura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *