in ,

Philip Kotler Marketing Forum 2017: il guru del marketing torna in Italia

A Milano, il 7 ottobre, nell’unica tappa europea arriva il guru del marketing

Il Philip Kotler Marketing Forum 2017 sarà a Milano il 6 e il 7 ottobre, uniche date in Italia. Unica tappa in Europa.
La società Nexo Corporation è lieta di riportare in territorio italiano, dopo il successo del 2015, l’evento di categoria più celebre al mondo: il Philip Kotler Marketing Forum 2017.
Il tanto atteso forum si svolgerà all’Università milanese Iulm, nota per la sua capacità di anticipare tendenze e cogliere cambiamenti.

Philip Kotler Marketing Forum 2017: che cosa è e cosa si propone

Il professore Philip Kotler, classe 1931, è considerato il padre del marketing moderno.
E’ stato definito dal Financial Time come il quarto guru del management dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker. Non solo, viene anche indicato dal Management Centre Europe come il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing.

Il Philip Kotler Marketing Forum 2017 (PKMF) è un appuntamento di fondamentale importanza per l’analisi, la discussione di strategie e tecniche di sviluppo per le imprese. Dal food alla mobilità 4.0 all’innovazione digitale. Un incontro che vedrà riuniti esperti, storymaker e brand innovativi che testimonieranno la loro esperienza di successo. Kotler, di fronte ad una platea di imprenditori, manager ed esperti spiegherà la forza nell’economia del lean marketing. Dall’ideazione del prodotto e del servizio, alla comunicazione, all’organizzazione sia interna che esterna, alla commercializzazione. All’utilizzo delle risorse umane e materiali fino allo sviluppo del business. Nell’era moderna del marketing la sopravvivenza delle aziende prevede processi di produzione snelli e veloci, efficienti e dai costi bassi. Per essere competitive e sostenibili in un mercato globalizzato e in continua evoluzione. Indicherà come la sua applicazione strategica nelle aziende e nelle società possa minimizzare i costi e aumentare il fatturato.

Al Philip Kotler Marketing Forum 2017: la riduzione degli sprechi nei processi aziendali

Ma quale è vantaggio per le aziende e le società di ridurre gli sprechi in tutti i processi aziendali? Prima di tutto di immettere i loro prodotti o servizi nella maniera più leggera possibile. Quindi avere un’immediata risposta che può permettere di correggere velocemente il business, con il risultato finale di vendere di più.

Le voci che si alterneranno daranno valore e rilievo al pensiero di uno sviluppo etico, sensibile e condiviso. Il Philip Kotler Marketing Forum 2017 si impegna a dare risalto a start up e innovazione con un contest sulla riduzione degli sprechi nei processi aziendali. Punto di incontro e di dialogo tra valori, innovazione e business. Il forum per il tema che affronterà e per le rivoluzionarie strategie che verranno raccolte rappresenta un’assoluta novità nel panorama nazionale.

Per il programma in dettaglio e qualsiasi informazione potete consultare il sito: http://www.pkmf-italy.com/

E voi, siete pronti ad allargare le vostre conoscenze e scoprire la migliore strategia di marketing? Affrettatevi a prenotare per poter partecipare a questo importante evento mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Business

WhatsApp Business: in arrivo i profili per le aziende

Peekabeat: l’app che suggerisce playlist in base all’umore