,

Panic Button G Data, arriva l’app per la sicurezza personale

Il widget G DATA per la sicurezza personale

Sono ormai moltissime le app “salvavita” in grado di offrire un ottimo servizio di tracciamento dei nostri movimenti. Tra queste c’è, sicuramente,Panic Button G Data, un’ app in grado di unire la sicurezza degli smartphones Android con la tutela della privacy fornita da G DATA Mobile Internet Security.

La casa produttrice di G DATA Mobile Internet Security ha inserito nella sua soluzione per la protezione dei device mobili, un widget che dota il display dello smartphone di un panic button da premere in caso di necessità.

Panic Button G Data è utilizzabile da tutti coloro che dispongono di una licenza per la soluzione di sicurezza mobile G DATA.

Come funziona Panic Button G Data

Per far partire il widget è sufficiente premere il tasto che, in cinque secondi, dà la possibilità di effettuare alcune azioni:

  • Chiamata al 118.
  • Condivisione della propria posizione in tempo reale.
  • Invio di mail o sms a uno o più contatti presenti nella propria rubrica.

Azioni, recapiti e layout del panic button sono modificabili in qualsiasi momento.

G Data, grazie a Panic Button, ha dotato la sua app per la protezione degli smartphone Android di un asso nella manica che fa la differenza nell’universo ancora troppo spesso snobbato degli antivirus per device mobili.

Se prima di passare all’acquisto di Panic Button G Data, volete testare l’app, potete scaricare la versione di prova gratuita (30 giorni di prova “full featured”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *