in

Oscar 2017 Trailer YouTube, tutti i trailer e la classifica per visualizzazioni

Nella notte tra domenica e lunedì si svolgerà a Los Angeles la 89° premiazione degli Oscar 2017. Un evento sempre spettacolare dove l’Academy statunitense premia i migliori film, attori, attrici registi e tanto altro dell’anno appena trascorso. Aspettando di sapere i vincitori si può stilare una classifica vedendo quali sono i trailer più visualizzati su YouTube nella categoria in corsa per il “Miglior Film”.

Hell or High Water

Alla nona posizione troviamo il film diretto da Davide Mackenzie con Chris Pine, Ben Foster, Jeff Bridges e Katy Mixon. Il trailer ha 4.050.271 visualizzazioni.

Manchester by the Sea

Ottava posizione per il film Manchester by the Sea, scritto e diretto da Kenneth Lonergan. Tra gli interpreti principali figurano Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler e Lucas Hedges. Il trailer ha 4.820.587 visualizzazioni.

Moonlight

Moonlight è un film del 2016 scritto e diretto da Barry Jenkins, basato sull’opera teatrale In Moonlight Black Boys Look Blue di Tarell Alvin McCraney. Con 4.847.717 visualizzazioni occupa la settima posizione.

Hidden Figures

Diretto da Theodore Melf, il film è basato sul libro Hidden Figures: The Story of the African-American Women Who Helped Win the Space Race di Margot Lee Shetterly e racconta la storia vera della matematica, scienziata e fisica afroamericana Katherine Johnson, che collaborò con la NASA tracciando le traiettorie per il Programma Mercury e la missione Apollo 11. Protagonista della pellicola è Taraji P. Henson, affiancata da Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons. Il trailer è al sesto posto con 5.920.163 visualizzazioni.

Fences

Diretto ed interpretato da Denzel Washington, la pellicola è l’adattamento cinematografico dell’opera teatrale del 1983, vincitrice del premio Pulitzer per la drammaturgia, Fences di August Wilson, accreditato come sceneggiatore del film nonostante sia morto nel 2005. Questo trailer è al quinto posto della classifica con 6.008.682 visualizzazioni.

Lion

Basato sul libro di memorie La lunga strada per tornare a casa, il film racconta la storia vera di Saroo Brierley, interpretato da Dev Patel. Del cast fanno parte anche Rooney Mara, David Wenham e Nicole Kidman. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival del 2016, classificandosi al 2º posto al Premio del Pubblico. Con 7.083.516 visualizzazioni è al quarto posto.

Hacksaw Ridge

Il film, diretto da Mel Gibson, racconta la storia vera di Desmond Doss, primo obiettore di coscienza dello US Army a ricevere la medaglia d’onore. Doss è interpretato da Andrew Garfield. Del cast fanno parte anche Vince Vaughn, Sam Worthington, Luke Bracey, Hugo Weaving, Ryan Corr, Teresa Palmer e Rachel Griffiths. Il film è stato presentato fuori concorso alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il trailer con 14.081.940 visualizzazioni occupa la terza opposizione.

Arrival

Al secondo posto c’è il film di fantascienza Arrival, diretto da Denis Villeneuve, basato sul racconto Storia della tua vita, incluso nell’antologia di racconti Storie della tua vita (Stories of Your Life) di Ted Chiang, è scritto da Eric Heisserer, e ha come protagonisti Amy Adams, Jeremy Renner e Forest Whitaker. Il film è stato presentato il 2 settembre 2016 in concorso alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il trailer ha 17.023.744 visualizzazioni.

La La Land

Al primo posto troviamo il grande favorito della serata degli Oscar 2017, La La Land. Diretto da Damien Chazelle, il film racconta la storia d’amore tra un musicista jazz e un’aspirante attrice, interpretati da Ryan Gosling e Emma Stone, realizzato come un musical contemporaneo che omaggia i classici film musicali prodotti tra gli anni cinquanta e sessanta. Il trailer ha raggiunto le 22.395.228 visualizzazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

social-media-trend

Social Media Trend della settimana: quante Storie! Whatsapp, trasferire soldi con Facebook, e molto altro

classifica youtuber febbraio 2017

Classifica YouTuber febbraio 2017, le prime 10 posizioni