in

Netflix Serie Tv 2017: annunciato il Catalogo, ecco quello che vedremo

Netflix è approdato da poco in Italia ma a breve verrà preso d’assalto, forse ancora più di quanto già non stia succedendo adesso. Sì, perché si prospetta un programma molto interessante di Serie Tv 2017. Nuovi titoli, nuove stagioni e anche indiscrezioni: nel nuovo anno dunque non mancherà la scelta né tantomeno la suspense.

Serie Tv 2017: ecco le più attese

Sono molti i titoli in programma e già calendarizzati, tranne House of Cards 5 di cui al momento non è ancora chiaro se l’uscita è prevista a breve o nella seconda parte dell’anno. Comunque, ecco un elenco delle più attese in arrivo su Netflix:

  • Suburra: sarà la prima produzione originale di Netflix nel nostro Paese. Racconterà, prendendo spunto dal film omonimo, la storia di rapporti oscuri tra politica e malavita a Roma.
  • Narcos 3: la serie che racconta la vita e la morte di Pablo Escobar, il narcotrafficante più ricercato del mondo a cavallo degli anni ’90. La terza stagione si incentrerà sul post-Escobar, ovvero sul cartello di Calì.
  • El Chapo: una serie che parla di un signore della droga messicano realmente esistito, El Chapo appunto.
  • Stranger Things: una serie che racconta gli eventi legati alla sparizione di Will Byers, un bambino di 12 anni, e la conseguente apparizione di una ragazza con poteri “paranormali”. La prima serie ha avuto un ottimo successo di ascolti, vedremo se la seconda riuscirà a ripetere i risultati.
  • Star Trek Discovery: una nuova serie a tema Star Trek. L’uscita su Netflix è prevista per la primavera.
  • Sense8 2: tra le Serie Tv 2017 più attese c’è sicuramente questa. Una serie a tema fantascienza che racconta le storie di persone che hanno in comune una connessione mentale. La data prevista di uscita è il 5 maggio 2017.
  • Gypsy: una serie nuova di zecca che vedrà Naomi Watts nei panni di una terapista alle prese con qualche problema di troppo.
  • Orange is the new black 5: la quinta stagione di una delle serie tv più seguite su Netflix. L’attesa è molta ma ancora non è stata stabilita una data ufficiale
  • Infine House of Cards 5: le prima quattro stagioni sono andate in onda su Sky, ma le indiscrezioni parlano di un arrivo a breve sulla piattaforma Netflix Italia di questa serie tv.

L’universo Marvel tra le Serie Tv 2017

Anche la Marvel avrà un ruolo molto importante nel 2017. Sono molte le serie tv in rampa di lancio: a partire da Iron Fist, storia di un miliardario che diventa monaco buddista, che uscirà il 17 Marzo. Poi è prevista la prima stagione di The Punisher e di The Defenders, oltre alle nuove stagioni di The Get Down, Bohorse Jackman, Haters Back Off e molti altri ancora.

Le Serie Tv 2017 stanno per partire. Adesso non resta altro che aspettare e, al momento opportuno, sedersi comodi sul divano. Siete pronti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NVIDIA Shield TV

NVIDIA Shield TV: disponibile in Italia la Android TV di ultima generazione

Arnaldo Pomodoro

Arnaldo Pomodoro: in mostra a Milano in vari luoghi della città