,

Netflix maggio 2017: tutte le novità del catalogo di film e serie tv

È tempo di ritorni per gli originali Netflix. Per questo maggio 2017 sono attese tante novità con Master of None a Sense8. In arrivo anche il film War Machine.

Netflix fa il carico di seconde e terze stagioni nel mese di maggio. L’inverno è lontano, le giornate si allungano e abbiamo più tempo da dedicare a serie tv e film.
Tra le news più interessanti del catalogo di Netflix di maggio 2017 troviamo:

Sense8

La seconda stagione di Sense8 sarà disponibile dal 5 maggio. Tornano gli 8 sconosciuti che comunicano telepaticamente tra loro, nati dalla fantasia delle sorelle Wachowski.

La seconda stagione sarà ancora più ricca d’azione della prima, più intrigante della prima, da non perdere, dichiara l’interprete Wolfgang.

Master of None

Siamo in attesa della seconda stagione di Master of None, che uscirà il 12 maggio.

L’attore Aziz Ansari nei panni dell’irrequieto Dev sarà diretto verso l’Italia alla scoperta di cibi più caratteristici. La seconda stagione, quindi, non sarà più ambientata a New York, ma lo sfondo delle vicende sarà Modena in Italia. Dopo tanto cibo e divertimento, il protagonista Dev sarà catapultato di nuovo nella sua monotona vita a New York alla ricerca di relazioni stabili.

Tra i protagonisti italiani che incroceranno le vicende di Dev, troviamo Alessandra Manostrardi, la Eva de I Cesaroni.

Seguono altre interessanti serie come:

la prima stagione di Anna, disponibile dal 12 maggio. Tratta dal romanzo del 1908 di Lucy Maud Montgomery. Parla della storia della piccola Anna dai capelli rossi, che cerca di conquistare le nuove generazioni non più come cartone animato, ma come serie tv.

La storia della simpatica Kimmy in Unbreakable Kimmy Shmidt, giunta alla sua terza stagione in uscita il 19 maggio.

La stagione finale, disponibile dal 26 maggio, di Bloodline, la storia delle traversie della famiglia Rayburn.

Per quanto riguarda la categoria film:

War Machine

il 26 maggio uscirà War Machine, il film che vede tra i suoi protagonisti Brad Pitt. Una storia che ha degli elementi comici e parodici.

Racconta l’ascesa di un generale statunitense inviato in Afghanistan per far finire la guerra che, passa da uomo con innate capacità di diventare comandante ad uomo folle e irrazionale in qualsiasi azione e decisione.

Jurassic World

Arriva su Netflix anche Jurassic World, precisamente il 7 maggio. Il quarto film con i maggiori incassi nella storia del cinema.

Jurassic World è il parco a tema di dinosauri di Isla Nublar che attira sempre meno turisti dopo i primi anni di boom di visitatori.

Per ravvivare l’interesse del parco, si decide di creare un nuovo dinosauro, usando tecniche di ingegneria genetica. Ma poco prima della sua inaugurazione, il nuovo dinosauro esce dalla sua gabbia e scatena il caos.

Non mancano diversi documentari promettenti, come Making a Murderer, che parla dell’omicidio di una suora di Baltimora alla fine degli anni ’60.

Non ci resta che sintonizzarci e rilassarci con Netflix. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *