,

Migliori siti di tecnologia 2017, 8 imperdibili da conoscere

La classifica degli 8 migliori siti di tecnologia presenti in rete

Sul web si sa, è possibile trovare qualunque cosa. E soprattutto ci si diverte a classificare qualunque cosa. Se da un lato la pratica delle classifiche può essere vista come fastidiosa ed irritante, dall’altro lato può essere molto utile per i profani che si accingono a provare qualcosa di nuovo e non sanno minimamente a quale santo votarsi. Bene, visto che quella delle classifiche è una pratica molto diffusa noi non potevamo essere da meno e abbiamo deciso di proporvi una classifica di sole otto posizioni che tratta di quelli che sono i Migliori siti di tecnologia 2017. In questo anno iniziato ormai da tre mesi, quali sono i siti più adatti a trattare l’argomento tecnologia? Scegliere tra i miliardi di siti che popolano il web non è facile, ma noi siamo riusciti nell’impresa stilando una classifica di otto posizioni su quelli che sono i Migliori siti di tecnologia 2017. Probabilmente i più esperti li conosceranno già, ma noi vi invitiamo comunque a mettervi comodi e leggere, magari vi è sfuggito qualcosa.

sti-tecnologia-2017

8. Techradar.com

Abbiamo deiciso di iniziare la classifica dall’ultima posizione, perché ogni tanto fa bene cambiare. E’ qui che abbiamo deciso di inserire Techradar.com. Come suggerito dal nome stesso si tratta di un sito che si occupa di notizie tecniche che si riferiscono ad una qualunque novità che riguardi pc, tablet e smartphone.

7. Digitaltrends.com

Si tratta di un sito apremium dedicato alla ricerca di latpop, smartphone, tablet e tutto quello che tecnologico. Il suo scopo è aiutare i visitatori a capire la tecnologia.

6. Engadget.com

Al sesto posto per i Migliori siti di tecnologia del 2017 troviamo Engaged.com, web magazine che si preoccupa di fornire informazioni riguardo i consumi elettronici e i dispositivi di uso quotidino, Ma non è solo questo. Al suo interno infatto troviamo sessioni dedicate a temi specifici.

5. Nextweb.com

Il nostro quinto posto va a Nextweb.com uno dei più grandi editori presenti sul web che offre informazioni riguardo internet, apparecchiature elettroniche e quant’altro. Va però fatta una critica: più che un sito di pubblica utilità, sembra un blog personale.

4. ThechCrunch.com

Il nostro quarto posto è per TechCrunch.com, magazine che riporta in modo dettagliato e conciso tutte le notizie orovenienti dal mondo della tecnologia.

3.TheVerge.com

Stiamo arrivando alla fine di questo viaggio tecnologoco. In terza posizione infatti troviamo The Verge, rivista che si preoccupa d’informare tutti riguardo la situazione apparecchiature tecnologiche

2. Mashable.com

Siamo ormai sul podio dei Migliori siti di tecnologia del 2017. Qui troviamo Mashaball, rivista che si preoccupa di pubblicare qualunque tipo di informazione riguardante la tecnologia.

1.Cnet.com

Il primo meritatissimo posto va a Cnet.com. In assoluto il migliore tra tutti i siti che si occupano di tecnologia presenti nel web. Cnet oltre che fornire informazioni utili riguardo al tema, tratta anche di case “smart” e particolari accessori per l’auto. Cnet si preoccupa anche di fornire un manuale d’uso per gli utenti su particolari tipi di apparecchiature.

Ecco la nostra classifica. Che dite, manca qualcosa?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *