,

Migliori Hoverboard 2017: i top scooter autobilanciati per veri geek

Un mezzo di trasporto che sembra venire dal futuro e che fino a pochi mesi fa era solo per i ricchi. Adesso però i prezzi si sono abbassati ed i modelli in commercio sono sempre di più: vi presentiamo i migliori Hoverboard 2017.

Migliori Hoverboard 2017: ecco i modelli scelti

Prima di descrivere i modelli dei migliori Hoverboard 2017 facciamo un passo indietro. In molti, infatti, non conoscono bene l’oggetto in questione. Quindi si staranno chiedendo “che cos’è un Hoverboard“? In pratica è uno scooter autobilanciato” che non dispone di un manubrio e perciò si guida senza mani. La sua velocità può oscillare tra gli 8 e i 20 km/h. Deve il suo successo principalmente alla leggerezza, alla facilità di trasporto e al suo essere “eco-friendly”, dato che non utilizza nessun tipo di combustibile ma è alimentato a batteria.

Eccoci però giunti al momento dell’analisi dei migliori Hoverboard 2017. Il primo che troviamo nella lista è il Razor Hovertrax 2.0 Hoverboard, disponibile sul mercato in due versioni: bianco e rosso. Il modello in questione ha una velocità massima di 1o km/h, la sua batteria dura 60 minuti, pesa 9 kg e può supportare fino a 100 kg di peso.

Il secondo è il Freeman F10 Hoverboardil quale può raggiungere fino a 18 km/h. La batteria, di marca Samsung, garantisce affidabilità  e sicurezza. A differenza del modello precedente dispone di fari led per un utilizzo notturno. Il Freeman è disponibile in cinque colori: bianco, blu, nero, rosso e oro.

Nella lista troviamo anche il Balance Scooter OXBOARD, un modello dalla struttura molto solida e che può compiere fino a 20 km di distanza. La velocità massima è di 10 km/h e pesa poco più di 10 kg. Questo modello per molti è il migliore in circolazione: dispone infatti di viti anti-vibrazione, paracolpi in gomma e batterie Samsung-approved Lithium-Ion 36V 4.4 Ah.

Infine Agilo Smart Hoverboard, il quale grazie ad un microprocessore, a due motori di controllo e ai giroscopi elettronici batte la concorrenza in fatto di stabilità. Raggiunge la velocità di 15 km/h e può supportare un peso di 120 kg. La batteria è Samsung ed ha una capacità di 4400 mAh/158 Wh.

 

Ecco la lista dei migliori Hoverboard 2017, adesso però vorremmo sapere da voi: che cosa ne pensate di questi mezzi di trasporto? Sono utili o sono soltanto una moda passeggera presa in prestito dai Vip?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *