,

Migliori bot Telegram 2017: la lista dei più interessanti da testare

Telegram è in concorrenza con WhatsApp e per questo ha sviluppato i bot, ovvero dei programmi in grado di interfacciarsi con gli utenti come se fossero delle persone reali. In molti hanno cominciato a svilupparli, sia attraverso le API di Telegram oppure grazie ad alcuni software per crearli direttamente sull’app. Scopriamo dunque insieme i migliori bot Telegram 2017.

Migliori bot Telegram: i 10 più interessanti

TuttoApp_bot

Un bot molto comodo che permette di restare aggiornati su tutte le news dal mondo Android. Sfrutta le informazioni del sito TuttoApp-Android.com ma anche di altre fonti di informazioni.

OfferteNegozi_bot

Sempre derivante dal team di TuttoApp-Android ma con una funzionalità diversa, ovvero quella di permettere all’utente di essere costantemente aggiornato su offerte, sconti e promozioni varie di tanti negozi online

TrackBot

Tra i migliori bot Telegram non poteva certo mancare questo. Infatti permette agli utenti che lo utilizzano di controllare il tracking dei pacchi e delle spedizioni di molti corrieri, come ad esempio DHL, UPS, Bartolini e altri ancora. Una volta avviato il bot si riceverà, nel giro di pochi minuti, un messaggio dove vengono elencati tutti gli spostamenti del pacco, nonché la posizione attuale

StrangerBot

Un bot che dà la possibilità di chattare con degli sconosciuti in modo anonimo. Si possono inviare foto, video e audio come una chat tradizionale ma, al contrario di questa, i due utenti della chat non si conoscono.

4K Download

Immancabile tra i migliori bot Telegram, infatti è estremamente utile in quanto permette di scaricare in maniera semplice e rapida video e musica da Facebook, YouTube e Vevo.

PollBot

Da utilizzare soprattutto se si è all’interno di un gruppo: questo bot infatti permette di creare dei sondaggi in pochi clic. Un modo molto interessante per “tastare il polso” alla propria community

Stickers

Se vi piacciono gli stickers allora questo è il bot adatto a voi. Grazie a questo infatti si potranno creare stickers personalizzati a partire da alcune immagini in alta definizione.

Automemebot

Gli stickers non bastano più e volete anche i meme? Eccovi serviti, infatti questo bot permetterà di creare velocemente alcuni meme attraverso l’utilizzo di immagini di personaggi famosi.

TextTSBot

Una nuova funzionalità per Telegram: infatti TextTSBot permette di trasformare un testo appena scritto in una nota vocale. Il tutto grazie alla sintesi vocale e alle “voci robotiche”

YouTube search bot

Tra i 10 migliori bot Telegram abbiamo inserito anche YouTube search bot, il quale permette di cercare rapidamente un video all’interno di YouTube e di inviarlo in chat, gruppi o canali.

 

E voi cosa ne pensate? Avete altri bot da suggerire? Scrivetelo nei commenti…

Un Commento

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *