, ,

Meme Oscar 2017, i migliori sulla Rete dopo la premiazione di Los Angeles

La notte degli Oscar è passata ma all’interno del multi universo dei social network ancora se ne parla e ne è protagonista. Infatti fra premiazioni come “Migliori Film” effettuate e poi ritirate e molte altre situazioni più o meno imbarazzanti, la notte di Los Angeles sta fornendo moltissimi occasioni per meme che stanno invadendo la Rete. Diamo uno sguardo quindi a come il popolo dei social network sta vivendo il post della 89° cerimonia di premiazione dell’Academy Awards, attraverso i migliori Meme Oscar 2017.

La La Land e Moonlight

Sicuramente questa premiazione verrà ricordata per l’enorme gaffe dovuta dalla corto circuito organizzativo al momento di dichiarare quale fosse il “Miglior Film”. Dopo essere stato dichiarato La La Land da Warren Beatty, c’è stato il rovinoso dietro front con l’incrocio di cast sul palco con il cast di Moonlight.

Immediatamente questo fatto ha cominciato a girare sul web dando lo spunto a molta ilarità e parodie. Eccone alcune.

Naturalmente non poteva mancare una fusione con una delle gif con protagonista il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Nicole Kidman

Altro meme che sta vorticosamente girando sui social network è una gif in cui è protagonista la famosa attrice australiana, Nicole Kidman. Il suo modo di battere le mani non è passato inosservato.

Denzel Washington

Nascondere la propria delusione non è sempre facile, anche se si è un attore, soprattutto in una serata come quella degli Oscar. E’ capitato questo infatti all’attore afroamericano Denzel Washington, che era candidato per la statuetta come Miglior Attore, andata a Casey Affleck. La sua reazione ha iniziato immediatamente a fare il giro dei social network.

Chrissy Teigen

Le serate di premiazione durano sempre molte ore e può capitare che ad un certo punto diventino insostenibili. Ne sa qualcosa Chrissy Teigen che durante la cerimonia si è addormentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *