in ,

Meet Magento Italy, tantissime novità per l’edizione 2017

Manca veramente poco all’evento dedicato al mondo e-commerce, Meet Magento Italy 2017, del 2-3 Marzo a Milano presso l’Hotel Michelangelo, un’occasione unica per entrare in contatto con i maggiori esponenti del settore al fine di valorizzare il commercio digitale.
Meet Magento Italy 2017, organizzato da Webformat, è infatti l’evento per eccellenza dedicato alla piattaforma ufficialmente riconosciuto da Magento.
Tantissime novità e un programma ricco di eventi per l’edizione di quest’anno!

Siete curiosi di sapere quali sono? Eccole qua!

Il Meet Magento 2017 offre a tutti i partecipanti un programma ricchissimo, attraverso due macro aree di scelta, la Business Track e Tech Track, workshop pratici e approfondimenti tematici, con lo speech di apertura di tutta la manifestazione di Massimo Banzi, Co-founder di Arduino.

La Meet Magento Run è una novità assoluta: venerdì 3 marzo 2017 alle ore 7.15, tutti in pista intonando “We Run Magento Faster”, con la possibilità di scegliere un percorso di 5 km o 10 km. Il percorso è stato pensato per scoprire la bellissima Milano, con arrivo in Piazza Duomo.

Un’altra novità sarà, sabato 4 Marzo, l’esclusivo Ferrari Tour per tutti i partecipanti attraverso la scoperta del mondo Ferrari con partenza dall’Hotel Michelangelo fino a Maranello per una visita al Museo Ferrari e tante altre iniziative dedicate alla Ferrari (per info, costi e iscrizione: [email protected]).

Altra iniziativa da non perdere è il Magento Contribution Day, in cui gli sviluppatori potranno partecipare a un workshop intensivo di debug e lavorare fianco a fianco dei migliori Magento Architects per contribuire al miglioramento del core di Magento 2, sotto la guida di Max Yekaterynenko, Director of Community Engineering — Magento Commerce.

Meet Magento Italy è un momento importante per tutto il mondo che opera all’interno della filiera dell’e-commerce perché sprona concretamente i diversi player a fare sistema per contribuire attivamente allo sviluppo del mercato del commercio digitale. Per la prima volta quest’anno abbiamo fortemente voluto due momenti diversi fra loro, uno più “culturale” e uno più tecnico, che però hanno un medesimo obiettivo: incentivare ulteriormente i concetti di “unione” e “condivisione” tra i partecipanti dell’evento perché, specialmente per quando riguarda il mercato dell’e-commerce che solo in questi ultimi anni si sta regolamentando e delineando chiaramente, è necessario che tutti gli attori coinvolti collaborino all’innovazione e allo sviluppo dell’ecosistema in cui agiscono
commenta Diego Semenzato, CEO e founder di Webformat

 

Meet Magento Italy 2017, come partecipare?

meet-magento-2017Per tutta la community di Lifetrends, c’è la possibilità di usufruire di un CODICE SCONTO MM17IT-LIFETRENDS da inserire in questa pagina: https://goo.gl/cdF5O2
Approfittate dell’offerta!
Il canale ufficiale su Facebook è www.facebook.com/MeetMagentoIt e l’account Twitter @MeetMagentoIT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Classifica App Febbraio 2017

Classifica App Febbraio 2017, le 15 più scaricate

ZTE Mobile World Congress 2017

ZTE Mobile World Congress 2017, device e 5G