in ,

Meet Magento Italy 2017, appuntamento per il 2-3 Marzo a Milano

Meet Magento Italy 2017, l’evento dedicato alla community di professionisti del mondo e-commerce sta per arrivare. Le date da segnare a calendario sono per il 2 e 3 Marzo presso l’Hotel Michelangelo a Milano.

L’evento è un importantissimo appuntamento per conoscere tutte le novità dedicate all’e-commerce e analizzare i nuovi trend che potremmo vedere nei prossimi anni. Meet Magento Italy 2017 è infatti l’unico evento dedicato alla piattaforma ufficialmente riconosciuto da Magento.

E’ organizzato da Webformat, rappresentante in esclusiva di Meet Magento in Italia.

L’hashtag ufficiale di Meet Magento Italty 2017 è  #mm17it

Tutti i partecipanti avranno infatti la possibilità di acquisire il know-how indispensabile nelle strategie di marketing digitale dedicati al settore e-commerce e sarà un’ottima opportunità di networking tra professionisti del settore.

Le tendenze degli acquisti online sono sempre più in crescita e di dati ci confermano tale fenomeno: il numero degli e-shopper a fine anno ha segnato un +25% rispetto al 2015, valore degli acquisti online con +23,1%, per un totale di 25,5 miliardi di euro.

La kermesse sarà aperta da Diego Semenzato, CEO di Webformat:

“Sviluppatori, merchant e IT Manager si trovano ad affrontare sempre nuove sfide nel settore dell’e-commerce, come la scalabilità del business, l’automazione e l’ottimizzazione dei processi per le vendite on-line che sempre più spesso passano dalla user experience, trend topic nel mondo digitale nei settori tech e business. Per quest’edizione abbiamo in programma approfondimenti volti a conoscere le strategie per un e-commerce di successo, rivolto a un panorama sempre più internazionale in cui le tematiche fiscali si incrociano con lo sviluppo di nuove tecnologie a tutela dei merchant e soprattutto degli utenti, con l’obiettivo di aprire le porte degli store digitali al mondo, generando nuove esperienze di shopping”

meet-magento-2017

Il programma sarà suddiviso in 2 macro aree, la Business Track e Tech Track, affiancati da workshop pratici e di approfondimento.

Tra gli ospiti di portata nazionale e internazionale, potremmo ascoltare  Massimo Banzi, Co-founder di Arduino, con lo speech di apertura, Jason Woosley, Senior Vice President, Product & Technology di Magento Commerce, Ben Marks, Magento Evangelist.

Per area business, in programma ci sarà Alan Rhode, co-fondatore di Taxmen.eu, Simone Giomi, UX Designer & Usability Expert di Ux.Boutique e tanti ospiti d’onore.

Per l’area tech invece, Igor Bondarenko, Head of business development di Neklo LLC, Max Pronko e Ivan Chepurnyi.

Confermati anche gli ospiti di Meet Magento Italy 2017 tra cui PayPal, Webmarketing Booster, neen, Live Help, JMango360, Qapla’.

 

Meet Magento Italy 2017, come partecipare? 

Per tutta la community di Lifetrends, c’è la possibilità di usufruire di un CODICE SCONTO MM17IT-LIFETRENDS da inserire in questa pagina: https://goo.gl/cdF5O2
Approfittate dell’offerta!

Ovviamente, potete seguire l’evento sui Social Media!

Il canale ufficiale su Facebook è www.facebook.com/MeetMagentoIt e l’account Twitter @MeetMagentoIT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtuber italiani casa surace

YouTuber italiani Casa Surace, intervista alla casa più amata del web

Film romantici San Valentino 2017

Film romantici San Valentino 2017: 6 film da vedere con il partner