in

MasterChef Italia 6 quinta puntata: anticipazioni e novità

Torna il cooking show più seguito, questa sera in onda su Sky Uno alle 21.15

È Giovedì, e come ogni settimana va in onda MasterChef, il cooking show arrivato alla sesta stagione e che verrà trasmesso su Sky Uno a partire dalle 21.15. I concorrenti, rimasti finora in 16, dovranno affrontare nuove sfide e avranno la possibilità di conoscere un grande chef stellato. Ci sarà ovviamente anche un concorrente che dovrà abbandonare il programma e riconsegnare il grembiule. Fine dunque per i sogni di gloria.

MasterChef Italia 6 quinta puntata: cosa accadrà stasera?

Se volete conoscere già quello che accadrà nella puntata di stasera siete nel posto giusto. Mettetevi comodi: si comincerà col botto con una Mystery Box molto particolare. Conterrà degli ingredienti definiti “sex killer”. Che significa? Ovvero dei prodotti in grado di rendere un’occasione romantica un flop colossale.

La sfida dei concorrenti sarà cucinare un piatto che annulli queste caratteristiche distruttive dell’amore e dell’eros. Chi si aggiudicherà questa prova avrà un piccolo vantaggio nella seconda prova, ovvero l’Invention Test. In questa prova, oltre ai 4 giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, sarà presente lo chef stellato Heinz Beck del ristorante romano “La Pergola”. I concorrenti dovranno reinterpretare 3 sue ricette.

Poi avremo la prova esterna. Una bella esterna, infatti i cuochi amatoriali saranno a Santorini, in Grecia, dove dovranno preparare un pranzo di nozze tipico per 50 persone. Chi non riuscirà ad accontentare a pieno i palati degli invitati perde e va al Pressure Test. Chi sbaglia in questa prova viene eliminato, come di consueto.

Come fare per chi sarà costretto a perdersi la puntata?

Per coloro che stasera non riusciranno a vedere la puntata in televisione nessun problema. Si potrà vedere la puntata in streaming on demand su Sky Go. E anche su Now Tv. Le repliche invece saranno disponibili su Sky On Demand. I non abbonati alla piattaforma Sky si possono mantenere aggiornati soltanto sul portale ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

viaggi-2017

Viaggi 2017, i 17 imperdibili secondo Expedia

Ryanair app

Ryanair app: è l’applicazione travel più scaricata in Europa