,

MARKETERs Day 2017: un evento imperdibile

Segnate in rosso sul calendario e non prendete impegni per il 16 Giugno 2017: presso l’Aula magna del Campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia ci sarà il MARKETERs Day 2017, organizzato dal MARKETERs Club, un’associazione riconosciuta a livello nazionale che si è posta l’obiettivo di creare un ambiente interattivo e stimolante per i giovani marketers.

Che cos’è il MARKETERs Club?

Il MARKETERs Club, come specificato sopra, è un’associazione italiana che si occupa di marketing e comunicazione, che nasce nel 2012 dall’idea e dalla volontà di alcuni studenti dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e che ad oggi conta già più di 700 soci.

Le attività portate avanti sono diverse:

  • organizzazione di incontri, seminari e conferenze in cui studenti e appassionati di marketing possono incontrare manager, consulenti e professionisti della materia;
  • organizzazione di visite aziendali, in modo da vedere dal vivo come lavorano i migliori marketer italiani. Ogni anno ne vengono organizzate almeno due;
  • collaborazioni con le imprese in modo che i soci del club possano apprendere sul campo alcune nozioni e crearsi così una strada professionale;
  • MARKETERs Academy: il progetto che ha come obiettivo la formazione dello studente e dei soci. La formazione verterà principalmente sui temi più richiesti dal mercato del lavoro.

MARKETERs Day 2017: la giornata che sarà

Con il MARKETERs Day 2017 si conclude l’anno accademico e, come ogni anno, verrà trattato un tema specifico. Quest’edizione avrà come titolo “Community – The Power to Inspire“. La giornata però non vedrà soltanto i relatori presenti intervenire, ma a più riprese ci saranno occasioni di networking, discussione e confronto tra i presenti, i Media Partner, gli Sponsor ed, ovviamente, gli ospiti.

La scorsa edizione del MARKETERs Day è stata un successo, con più di 400 persone presenti, ed ha registrato immediatamente sold out grazie alla presenza di brand molto noti come 20th Century Fox, Xbox, Sky e MTV. Anche per quest’anno si prospettano relatori di altissimo livello: per scoprire i loro nomi non vi resta che continuare a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *