in

Le migliori Serie Tv Crime di ottobre 2016

Siete appassionati di serie tv? Scopriamo assieme quali sono le migliori serie tv crime

Le serie tv, ormai, sono numerosissime e trattano diversi argomenti: scienza, fantascienza, storia, favole e fiabe sono solo alcuni degli argomenti trattati.

Esistono anche gli appassionati di serie tv crime dove, quasi in ogni puntata, viene ucciso qualcuno o s’indaga su un omicidio.

Se volete avventurarvi nel mondo del crime ma non sapete ancora quale serie tv iniziare, in questo articolo troverete tutte le risposte alle vostre domande.

Quali sono le migliori serie tv crime?

  1. I Soprano: il protagonista della serie è Tony Soprano, uomo d’affari di mezza età. Tony, in realtà, è un boss mafioso ma è comunque un uomo normale con moglie diligente,un figlio ribelle, uno zio fuori di testa, un nipote scapestrato e una segretaria, che è anche la sua amante. Tony è una persona molto stressata e, in quanto tale, va spesso dall’analista per farsi curare l’ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.
  2. The Wire: la serie tv è ambientata a Baltimore, città con un alto tasso di criminalità. La trama segue la lotta tra una gang che controlla il traffico e la distribuzione di droga nella città ed un’unità speciale delle forze di polizia che cerca di procurarsi le prove per arrestare i capi del gruppo e garantirne la condanna.
  3. True Detective: la bellezza di questa serie sta nel fatto che ogni stagione ha una nuova storia, un nuovo gruppo di personaggi e un nuovo mistero o crimine su cui indagare.
  4. I segreti di Twin Peaks: la serie verte l’indagine sull’omicidio di Laura Palmer, una teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. Dale Cooper, agente dell’FBI, è convinto che l’assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno. Le indagini sull’omicidio di Laura Palmer mettono in luce tutto il marcio e le forze misteriose che si nascondono a Twin Peaks.
  5. Sherlock: le avventure di Sherlock Holmes e il suo assistente Watson sono state riviste in chiave moderna. La serie tv è ambientata in una moderna Londra dove l’investigatore lavora come consulente di Scotland Yard. Sherlock Holmes è un uomo rude, impassibile, ossessivo, facile alla noia ma, contemporaneamente, geniale e inimitabile. Al fianco dell’investigatore c’è sempre il suo assistente Watson,fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità

Come tutte le serie tv, anche quelle crime sono moltissime e quelle elencate sopra sono solo alcune delle decine che potete vedere. Noi vi abbiamo dato dei suggerimenti, ora sta a voi scoprire il mondo delle serie tv crime e stabilire qual è, secondo voi, la più bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook recommendations

Facebook Recommendations: ora gli amici consigliano cosa fare

Il tablet Huawei MediaPad M3 con display da 8.4 pollici

Disponibile il tablet Huawei MediaPad M3 con display da 8.4 pollici