,

Internet memes, 7 virali da leggere e ascoltare

I 7 memes che impazzano sul web

I memes sono simboli culturali e sociali che si sono diffusi grazie ad internet con lo scopo di strappare una risata e divertire. Come tutti abbiamo avuto modo di vedere e apprezzare, il meme è spesso uno spaccato della quotidianità, rappresentata in modo semplice e leggero e solo in rari casi nei memes sono rappresentate idee filosofiche e profonde o i disegni sono particolarmente accurati.

Essendo una tendenza sulla cresta dell’onda da ormai un sacco di tempo, non potevamo esimerci dall’indagare e da cercare per voi quelli più divertenti che dilagano nel pazzo mondo di internet e da stilare una classifica dei sette Internet Memes più divertenti da leggere si, ma anche da ascoltare.

Sii come Bill

La nostra classifica dei magnifici sette inizia con Sii come Bill. Chi non conosce il simpatico omino disegnato come lo disegnerebbe un bambino delle scuole elementari, che prendendo come spunto il sillogismo aristotelico, dispensa simpatici consigli su come si dovrebbe o non dovrebbe essere.

Ma questo non è un mio problema

Al secondo posto abbiamo deciso di inserire la rana creata sullo stile dei muppets che sorseggia una tazza di the lipton e parla dei problemi del mondo come la fame, o le guerre, commentando con un triste e sarcastico, ma questo non è un mio problema.

L’illusione della ballerina rotante

Si tratta di un’illusione ottica creata dal graphic-designer Nobuyuki Kayahara in cui vediamo una ballerina che sembra danzare su una gamba sola. Aiuto che capogiro!

Gatto scontroso

Si tratta di un povero gatto dal muso imbronciato che è diventato famoso per la sua curiosa espressione. Vive in Arizona e il suo vero nome è Tardar Sauce.

Chuck Norris

Chuck Norris è ormai da tempo immemore il Superman, moderno. Se prima impazzavano solo le battute a lui dedicate, ora nell’epoca dei social media, a divertire sono i suoi memes, dove lo ritroviamo nelle vesti di supereroe

Numa numa dance

Si tratta di un breve video fatto da un tale che si chiama Gary Brolsoma che si diverte e fa divertire ballando a ritmo di Dragostea Din Tei degli Ozone.

Charlie mi ha morso!

Per finire un altro video. In questo caso abbiamo due fratellini, il più grande, mette le dita nella boccuccia del più piccolo, Charlie, che per tutta risposta gli morde il dito e non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare. Una sorta di piccolo vampiro insomma. La cosa divertente è vedere il viso del fratellino che disperatamente cerca di farsi lasciare il dito. Certo che i fratelli minori sanno proprio essere cattivi.

Bene, noi vi abbiamo dato la nostra personale classifica degli Internet Memes più simpatici e divertenti, fateci sapere se vi piace o se avete qualche altro memes che noi abbiamo dimenticato da proporci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *