, ,

Instagram San Valentino: chi seguire, foto e hashtag da utilizzare

Ecco qualche modo originale per usare Instagram il 14 febbraio nel giorno di San Valentino 2017

Instagram San Valentino, quando l’amore ai tempi moderni si accoppia con la tecnologia. Come dare un piccolo aiuto a conquistare il partner nel giorno degli innamorati?

Certo i social network possono non essere la cosa più azzeccata, ma servono per tenere in contatto le persone vicine e in qualche modo dare una possibilità di esprimersi. E Instagram è il social che è cresciuto molto rapidamente, con le sue foto e i suoi video sta spopolando.

Instagram San Valentino, chi seguire

Milioni di utilizzatori del famoso social, il 14 febbraio, daranno sfogo alle migliori immagini d’amore. Ma per non sbagliare sono tanti gli artisti che potrebbero aiutarci per fare gli auguri più appassionati.

Ecco alcuni esempi:
Hironori Mizuno, il romantico fotografo che si occupa del rapporto tra uomo e natura.

dogsofinstagram, il migliore amico dell’uomo e uno degli animali più presente nei social. Il cagnolino è perfetto per ispirare amore e tenerezza.

Eye Media, una collezione professionale di ottime foto d’amore. Per non sbagliare!
Simone Bramante racconta i sentimenti più nascosti. In uno scatto una storia, introspettivo.

I love photography3

Lovestagram

Altrimenti potete personalizzare il vostro biglietto di auguri utilizzando Lovestagram.

Si tratta di un sotfware che crea un album dedicato, una carrellata di foto di Instagram condivise con il partner. Un regalo speciale adatto a far palpitare anche i cuori più duri.

Instagram San Valentino: alcuni hasthtag da utilizzare per rendere popolari le vostre foto

#love #instagramm #photo #cool #tweegram #photooftheday #like4like #look #instalike #food #instafollow #like #girl #20likes #amazing #followme #iphoneonly #instagood #instacool #instago #all_shots #follow #webstagram #style #swag #fun #smile #pretty #followme #lol #onedirection #sunset #dog #hair #instagood #friends #hot #funny #blue #life #art #instahub #pink #bestoftheday #adorable #all_pixs #beautiful #bepopular #bestpicture #bf #boy #boyfriend #couple #cute #fabshots #forever #fun #genginsapgan #gf #girl #girlfriend #golook #gommone #happy #hot_shotz #hugs #ig_bestever #igaddicts #imagin8 #instabeauty #instacool #instafamous #instagain #instagallery #instalove #instalovers #instaplus #instasg #kiss #kisses #latergram #life #loveher #lovehim #me #photooftheday #pickoftheday #popularpic #pretty #romance #smile #TagsForLikes #tbt #teamrebel #together #xoxo #yolo

Per visualizzare i tag più popolari potete sempre utilizzare l’app Instatag che li divide per località e categorie. C’è anche la possibilità di inserire i propri e salvarli in apposite liste da usare poi all’occorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *