, ,

Hotel di lusso secondo Forbes: vince Four Seasons di Firenze

La classifica dei dieci migliori hotel di lusso nel mondo.

Forbes ha stilato la classifica dei migliori Hotel di lusso nel mondo. Primo classificato l’hotel Four Seasons Firenze. Il resort è stato recentemente riaperto ed è stato definito da Forbes “resort urbano senza paragoni”, anche grazie al ristorante stellato al suo interno. Sicuramente per l’Italia e la bellissima città di Firenze questo è sicuramente un vanto. Un albergo “opera d’arte” nella città della arte per antonomasia.

La “top ten” degli Hotel di lusso nel mondo:

  1. Il primo posto è stato assegnato al’hotel Four Season di Firenze.
  2. Medaglia d’argento per il Trapper’s Cabin, in Colorado (USA).
  3. Sul gradino più basso del podio si posiziona il Ritz di Parigi, una delle icone del lusso della Capitale francese.
  4. Ai piedi del podio si è posizionato l’Amanera (4°, Repubblica Dominicana), una luxury buotique con campo da golf.
  5. Quinto posto per il  Sun Valley Lodge (USA). L’hotel, in passato una delle mete preferite della star del cinema Marylin Monroe, è stato riaperto recentemente a seguito di lavori di ammodernamento e restauro.
  6. Occupa il sesto posto il Wynn/Encore di Las Vegas, uno degli hotel più fotografati e condivisi su Instagram 
  7. Settimo classificato Boston Harbor Hotel.
  8. Si è aggiudicato l’ottavo posto in classifica il Grand Hotel du Cap Ferrat A Four Seasons Resort, una delle mete preferite da Kennedy o Ralph Lauren.
  9. Il penultimo posto in classifica è occupato dal Badrutt’s Palace di St. Moritz, celebre per le Rolls Royce con cui accompagna i suoi ospiti.
  10. Chiude la classifica il Post Hotel. L’albergo si trova in Canada, sulle rive del lago Louise e offre ai suoi ospiti una SPA con piscine di acqua salata e numerosi sport invernali.

Insomma se siete intenzionati a fare un viaggio di piacere e di relax, e avete anche un bel po’ di budget da parte, non potete certamente perdervi uno dei dieci Hotel di lusso sopra citati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *