,

Frasi WhatsApp divertenti, 9 top da inviare

Frasi WhatsApp divertenti, ecco 9 frasi da inviare ai vostri amici!

Quante volte al giorno utilizziamo WhatsApp? Quanti messaggi inviamo al giorno?

WhatsApp, il servizio di messaggistica più popolare, è diventato senza dubbio una delle applicazioni più utilizzate al giorno e, ammettiamolo, indispensabile a discapito di semplici messaggi, per inviare messaggi, foto e video a amici e parenti. E’ semplice, comodo e immediato. Niente di più utile nella società governata da rapidità e velocità, “liquida” alla Zygmunt Bauman.
E i dati lo confermano, al giorno inviamo totalmente 50 miliardi di messaggi su WhatsApp, tra cui 3.3 miliardi di foto, 760 milioni di video e 80 milioni di GIFs. Mica male. Con tendenze sempre più in crescita, le immagini condivise sono state raddoppiate nel corso dell’ultimo anno e quello dei video triplicato.
E in futuro? Tra 5 anni, promessa di Mark Zuckerberg, ci saranno nel mondo 1,2 miliardo di utenti attivi su WhatsApp.
Con WhatsApp inviamo di tutto, da cosa stiamo facendo o per organizzare un appuntamento, dalle foto delle vacanze e dell’ultima torta che abbiamo fatto a casa, dal video musicale di YouTube.

Oggi vi proponiamo 9 frasi WhatsApp divertenti che potete inviare su WhatsApp ai vostri contatti per sorridere in modalità 3.0!

Frasi WhatsApp divertenti
 

Agli esami gli sciocchi fanno domande a cui i saggi non sanno rispondere. (Oscar Wilde)

 

Ognuno ha il suo prezzo. Io ho anche lo sconto. (Altan)

 

Ho evitato Internet ma solo fino a quando l’avvento del web non l’ha trasformata in una tale magnifica di perdere tempo da non poterle più resistere.

 

1. Scrivili su WhatsApp. 2. Controlla la sua ultima connessione. 3. Rosica. 4. Controlla la sua ultima connessione. 5. Torna al punto 2.

 

Questa piccola stellina mandala a chi ti ha fatto piacere incontrare nella tua vita… A me l’hanno mandata ed io la mando a te con il cuore!

 
Frasi WhatsApp divertenti

La tua libertà finisce, quando inizia l’ultimo aggiornamento su WhatsApp.

 

Ricordati che esiste una vita anche fuori da Internet. WOW! Mandami il link!

 

Una volta avevo una vita. Ora ho un computer e una connessione wi-fi.

 

In chat si può essere chiunque e il suo contrario, non si sentono i giudizi degli altri, non c’è morale (se non la netiquette prevista), non ci sono silenzi, e non c’è lo spettro più terribile: la solitudine

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *