,

Film romantici San Valentino 2017: 6 film da vedere con il partner

Ecco come trascorrere la serata del 14 febbraio con film romantici e divertenti

Volete guardare un bellissimo film romantici San Valentino 2017 in compagnia del vostro partner?

Oltre a ricevere bellissime immagini di auguri di San Valentino 2017, sognate una cena romantica a lume di candele con un film romantico e un dolce preparato per l’occasione?

San Valentino è una festa da sempre di tutti gli innamorati, ogni anno cade il 14 febbraio e per tale giornata entrambi i partner cercano in tutti i modi di far felice la propria metà con regali, cene romantiche, immagini di auguri e tanta dolcezza.

Per la serata, vi consigliamo 6 film, nuovi e classici, assolutamente da non perdere da vedere con il vostro partner. Cosa aspetti? Non ti resta che scegliere quello che preferisci per colpire il cuore del tuo amato!

1. Film romantici San Valentino 2017: La La Land

Record di Golden Globes e due attori, Emma Stone e Ryan Gosling che hanno fatto scoprire un mondo nuovo nei primi giorni del 2017. Ambientato a Los Angeles, questo film-musical ha sorpreso il pubblico per la sua capacità di emozionare, senza supereroi o effetti speciali. Una storia romantica, di sostegno e affetto tra i due protagonisti, lei attrice che non passa mai un provino, lui jazzista, che vi lascerà a bocca aperta.

2. Film romantici San Valentino 2017: Dirty Dancing

Un classico, che non passerà mai inosservato nella storia dei grandi film d’amore, Dirty Dance – Balli Proibiti ha fatto sognare tutti gli innamorati degli anni ’80 (1987 – diretto da Emile Ardolino). Da vedere assolutamente.

3. Film romantici San Valentino 2017: Serendipity

Questo film del 2011, diretto da Peter Chelsom, con protagonisti Kate Beckinsale e John Cusack può concedervi senza dubbio due ore di intrattenimento dolce e appassionato con il vostro partner.

4. Film romantici San Valentino 2017: Quattro matrimoni e un funerale

Un film comico e divertente per passare una serata piena di risate. Film britannico, del 1994 con Hugh Grant.

5. Film romantici San Valentino 2017: Il lato positivo

Il Lato Positivo è un bellissimo film, disponibile anche su Netflix Italia, tratto dal romanzo di Matthew Quick – L’orlo argenteo delle Nuvole. Un cast prestigioso, gli attori principali sono infatti Robert De Niro, Bradley Cooper e Jennifer Lawrence.

6. Film romantici San Valentino 2017: L’amore non va in vacanza

Film del 2006 con Cameron Diaz e Jude Law, attore protagonista della Serie TV The Young Pope. L’amore non va in vacanza è un film romantico e sognatore che vi appassionerà in questa giornata davvero speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *