, ,

Film e Serie TV marzo 2017: catalogo completo delle maggiori piattaforme streaming

Vuoi conoscere i migliori Film e Serie TV marzo 2017 in uscita? Scopri qui i più attesi dei maggiori siti di streaming online.

Quali sono le migliori uscite di Film e Serie TV marzo 2017?

Ecco cosa vedere in streaming online questo mese.

Per tutti gli amanti dei film e dei film da vedere in streaming questo mese di marzo si sta dimostrando molto interessante.

Sono infatti tantissime i titoli che sono a disposizione degli utenti delle vari siti di film e serie tv in streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Infinity e Now Tv.

Diamo uno sguardo quindi a quali sono le migliori uscite in programma per la categoria “Film e Serie TV marzo 2017“.

Film e Serie TV marzo 2017: Netflix

Marzo è iniziato con la prima stagione di “Il Caso O.J. Simpson: American Crime Story”, la serie FX sul famoso caso di omicidio che vide coinvolta l’ex star del Football Americano.

Per gli amanti dell’universo Marvel il 17 sarà “Iron First”, la nuova serie dedicata al redivivo Daniel Rand, mentre il 24 arriverà la terza stagione di “Grace & Frankie”, la comedy cult con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin.

Grande attesa invece per “Tredici”, disponibile dal 31, con un trama sicuramente profonda: una giovane adolescente decide di suicidarsi, i compagni di classe ricevo delle audiocassette per aiutarli a comprendere cosa sia successo.

Per i film è disponibile “Cado dalle Nubi” di Checco Zalone, il musical del 2014 “Into the Woods” con Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden e Anna Kendrick. Altri film in arrivo sono “Avengers: Age of Ultron” di casa Marvel e “La mafia uccide solo d’estate” di Pif.

Amazon Prime Video

Sulla piattaforma sbarcata da poco in Italia, il 17 arriva “You Are Wanted”, produzione tedesca sulla privacy e l’identità nell’era digitale.

Lo stesso giorno uscirà “One Mississippi”, una comedy basata sulle disavventure e gli equivoci di una donna di mezza età statunitense, mentre il 24 sarà il turno di Woody Allen: arriva “Crisis in six scenes”, con protagonista nientemeno che Miley Cyrus.

Grande attesa, infine, per “Good Girls Revolt”, in arrivo il 31 marzo, una serie ambientata negli USA del 1969, quando un gruppo di collaboratrici di “News of the Week” si ribellò per richiedere un  equo trattamento lavorativo.

Film e Serie TV marzo 2017: Infinity

Sulla piattaforma streaming di Mediaset da questo mese sono disponibili le 7 stagioni di “30 Rock”, Tra i film degni di nota ci sono “Steve Jobs: Man in the Machine”, “Lo Specialista”, “Belli e Dannati”.

Now TV

Tanto spazio qui per l’intrattenimento con la seconda stagione di “Italia’s Got Talent”, attesissima è la prima edizione di “Celebrity MasterChef”, in onda a partire dal 16 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *