,

Fifa 18: tutte le novità del videogame più amato

Le novità di Fifa 18

Amanti dei videogames di soprattutto di quelli dedicati allo sport, stamattina abbiamo pensato a voi. Sicuramente voi tutti conoscerete Fifa, il videogioco dedicato al calcio probabilmente più amato e famoso di sempre e chissà quante serate avrete speso in sfide mirabolanti in compagnia dei vostri amici. Bene, preparatevi, perché se nel corso di questi anni Fifa è diventato sempre più realistico, arrivando quasi a confondersi con la realtà, Fifa 18, cioè l’ultima versione del gioco vi lascerà veramente a bocca aperta.

Data di uscita

Vi abbiamo incuriosito parlandovi del nuovo Fifa 18? Bene sappiate che la data di uscita è prevista per il 29 settembre, quindi ormai non manca poi tanto. Che meraviglioso anno per i videogames!

Testimonial d’eccezione

Il testimonial d’eccezione per il videogame della EA Sports più amato di sempre sarà niente poco di meno che Cristiano Ronaldo.

Migliorie del gioco

Vi abbiamo già anticipato il fatto che i tecnici hanno duramente lavorato per migliorare ulteriormente Fifa, rendendo Fifa 18 uno dei videogames più belli di sempre. Ma quali sono queste fantomatiche migliorie? Vediamole insieme:

  • Il confine tra realtà e virtuale viene limato grazie al motore Frostbite il che vuol dire che ci sono nuovi movimenti, nuove animazioni e finalizzazioni
  • I tiri diventano più fluidi e semplici. Migliorati i controlli del cross
  • Introduzione del sistema Real Player, grande novità di Fifa 18: si tratta di un sistema che sblocca un nuovo livello di reattività e di personalità dei giocatori

 

Le icone del calcio

In Fifa 18 non potevano mancare le icone che hanno fatto la storia del calcio. Troveremo infatti i volti di Ronaldo Nazario, Pelè, Maradona Henry, Roberto Carlos, Del Piero e molti altri che potranno essere utilizzati dai possessori di Playstation®4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch™ all’interno del videogame Ultimate Team con icone di FUT.

Campionati

Per quel che riguarda i campionati, Fifa 18 non presenta grosse novità rispetto alla versione precedente, con la novità della terza serie tedesca. Per quel che riguarda il campionato italiano, nemmeno in questa nuova versione saranno presenti le reali denominazioni per la serie A e la serie B, mentre il campionato di Lega Pro potrebbe avere anche in Fifa 18 stemmi e maglie non ufficiali.

Versioni

Le versioni previste per Fifa 18 saranno 4:

  • Icon
  • Ronaldo
  • Standard
  • Legancy. Quest’ultima è destinata ai possessori di Xbox 360 e PS3.

 

Allora che vi sembra il nuovo Fifa 18? Fateci sapere non appena avrete modo di giocarci e buon game!

Fonte: Fifa 18: le novità del videogame di calcio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *