,

Estate 2017: 5 cocktail di tendenza da provare

Ecco 5 cocktail per mantenersi freschi durante la calda stagione

L’estate 2017 è ormai alle porte. Fervono sia i preparativi per le vacanze sia i barman per presentarvi i loro nuovi e fantastici cocktail. Non importa quale sarà la vostra meta delle vacanze, quello che conta è il divertimento, la buona compagnia, il relax (dopo un anno di lavoro e/o studio ve lo siete meritati) e una sana bevuta in riva al mare.

Ecco i 5 cocktail di tendenza da provare durante l’estate 2017

1)Cocktail multisensoriali: durante l’estate 2017 i cocktail verranno serviti su banconi che diventeranno schermi sui quali proiettare immagini e luci e verranno serviti in bicchieri di design. Il tutto sarà circondato da  colori e suoni, per permettere ai clienti di provare l’esperienza del cocktail con tutti e cinque i sensi.

2) Classici esotici: l’estate 2017 porterà con sé tutti i sapori dei paesi esotici. Tequila e Mezcal saranno sempre sulla cresta dell’onda così come  Margarita, Frozen Fruit e Tequila Sunrise.

3) Amaro: per gli italiani l’estate 2017 avrà l’amaro in bocca. Quest’anno troveremo gli amari anche in una nuova versione, protagonisti dei drink con il loro aroma intenso e piacevole, che dona un tocco diverso e profumato ai cocktail.

4) Healthy&Vegan Drinks: per tutti coloro che non vogliono perdere la linea concedendosi un cocktail, i barman saranno lieti di servire cocktail Healthy e Vegan. Si va dagli aperitivi totalmente green, caratterizzati da una mixology 100% a base di verdura ai cocktail a base di avocado, eletto frutto dell’anno, non solo come trend stagionale ma come vero e proprio stile di vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *