,

DC Comics, in arrivo una nuova piattaforma di streaming

Pronto al debutto un nuovo servizio streaming per tutti gli appassionati di supereroi

Nel 2018 esordirà una nuova piattaforma streaming della Warner Bros in appoggio alla sua associata DC Comics. La Warner Bros, dopo aver incontrato Kevin Tsujihara, il CEO della DC Entertaiment, ha deciso di lanciare un nuovo servizio di streaming digitale.
La DC Entertaiment è nota per aver portato sullo schermo Harry Potter, Animali Fantastici e Come trovarli. Non solo, anche vari prodotti audiovisivi della DC Comics (DC Universe Animation, DC TV e il DC Extended Universe).

Costi e contenuti dello streaming del Dc Comics

La nuova piattaforma sarà dedicata completamente ai supereroi della casa editrice. In aggiunta verranno appositamente creati nuovi prodotti. Le compagnie vogliono portare dei programmi direct-to-video in esclusiva per gli utenti. Lo streaming offrirà dei contenuti specifici, a tema. Non ci saranno gli stessi costi e la stessa pubblicità delle altre emittenti televisive.

Cosa vedremo

Tra i primi progetti ci sarà una serie live actions su i Titani. Il gruppo composto da Dick Grayson, Starfire, Raven altri e scritto e diretto da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman.

“Titans segue le vicende di un gruppo di giovani eroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC”. Si legge in un il comunicato stampa della Warner Bros. “In questa serie piena d’azione, Dick Grayson emerge dalle ombre per diventare il leader di un gruppo di nuovi e giovani eroi senza paura. Titans è una serie live action che esplorerà le dinamiche di uno dei gruppi più famosi dell’industria del fumetto americano“.

Seguirà Joung Justice: Outsiders, la terza e attesissima serie che vede protagonisti gli eroi adolescenti di DC Comics. Il sequel di Joung Justice, dal produttore esecutivo Sam Register.

La DC Comics portando nuovi show d’animazione e in live-action punta a far diventare la sua piattaforma di successo e più che popolare. Una bella sfida. Riuscirà nell’intento?
E voi siete pronti ad iscrivervi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *