in

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ecco come fare per i trofei

Dai trofei bronzo a quelli platino per conquistare il maggior numero di trofei

Gli amanti dei videogames, e in particolar modo quelli in possesso della console Playstation di Sony, in queste settimane sono alle prese con lunghe sessioni di gioco, per scoprire nuovi livelli e trovare nuovi Crash Bandicoot trofei.

Ebbene sì, Crash Bandicoot N’Sane Trilogy è il gioco del momento, colpevole di rendere “asociali” i gamers. Sono tantissimi i video in circolazione su YouTube e aiutano i giocatori per guadagnare Crash Bandicoot trofei.

Questi video riguardano le sessioni gioco registrate e pubblicate dai principali youtubers di gaming presenti in Italia, come ad esempio GabboDSQ, Just Rohn, Dread, Zeb89, Sutif89FU (molto attivo soprattutto coi simulatori di corse), J0k3r e tanti altri.

Video che hanno totalizzato milioni di visualizzazioni ed aiutato principianti e non a vincere Crash Bandicoot trofei.

In questo articolo vi elenchiamo quali sono i trofei che è possibile guadagnare a Crash Bandicoot N’Sane Trilogy. Vi sono differenti tipologie di trofei, che vanno dal bronzo al platino, e che toccano i tre capitoli

  • Crash Bandicoot
  • Crash Bandicoot 2
  • Crash Bandicoot Warped.

Crash Bandicoot

I primi trofei che vincerete nel primo capitolo saranno quelli di bronzo, che otterrete in differenti maniere.

La prima sarà sconfiggendo il primo nemico Papu Papu, la seconda mettendo ko Ripper Roo. Altri Crash Bandicoot trofei bronzo riguardano il “giro girotondo”, facendo roteare un nemico e facendolo impattare su un altro nemico. Per ottenere una vita extra dovrete roteare su una presente, perdendola in quel momento, ma guadagnandola in un’altra cassa.

Altri Crash Bandicoot trofei bronzo si potranno ottenere prendendo 5 reliquie dalle prove a cronometro.

I Crash Bandicoot trofei argento si potranno ottenere sconfiggendo i nemici Koala Kong e Pinstripe Potoroo.

Ma anche battendo Cortex in due differenti e non semplici prove; conquistando 10 reliquie oro e/o platino. Un altro modo sarà morendo fulminati durante il livello Cortex Power, sulla terza isola, conquistando un altro trofeo da mettere in bacheca, anche se al prezzo di una vita di Crash.

Passiamo ai Crash Bandicoot trofei oro, che otterrete sconfiggendo N. Cortex e N. Brio in due differenti livelli.

Un altro modo per conquistarli sarà trovando tredici gemme, mentre giungendo a quota 26, quindi al doppio, metterete in cassaforte un altro trofeo. Con “la pratica rende perfetti”, con 26 reliquie oro o platino verrete premiati con un altro trofeo.

Un altra opportunità potrà essere colta andando “al settimo cielo” con l’ottenimento di ben novantanove vite. Vi è anche un trofeo platino: “l’intrepido Crash Bandicoot”, premio post conquista di tutti i trofei del gioco. Sarà un’operazione non semplice, ma nemmeno eccessivamente complicata per i giocatori meno esperti.

Per saperne di più su tutti gli altri trofei degli altri due capitoli, vi rimandiamo all’articolo pubblicato da Everyeye.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

social media zero

Social Media Zero, il nuovo social per chi non perde tempo

Nuova stagione Stranger Things: data uscita, anticipazioni e teaser